Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: COLPO DI SCENA ! ALLA FINE DOPO VARI DUBBI E INDECISIONI E' ARRIVATA LEI

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/12/06
    Località
    Taormina
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Messaggi
    746
    Ciao ragazzi, alla fine dopo varie indecisioni e valutazioni tra bmw r nine e gs adventure, ho preso questo gioiello dell'epoca. Una BMW R100, anno 82 SPECIAL, targata MILANO. Che ne pensate ?

    ))))
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di darkspeed3; 27/11/2015 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534
    devo dire che hai le idee chiare

    passi da un gs adventure,da una nine-t ad una r100 '82

    sei psicolabile

    cmq la r100 mi è sempre piaciuta molto ma l'avrei presa illibata e poi eventualmente ci avrei messo io le mani per farla come volevo

    spero tu non gli abbia dovuto dare un rene e che sia messa bene di meccanica

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Data Registrazione
    27/06/09
    Località
    Prima montagna ora pianura
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Messaggi
    1,598
    Il boxer lo trovo orribile..

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/12/06
    Località
    Taormina
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    devo dire che hai le idee chiare

    passi da un gs adventure,da una nine-t ad una r100 '82

    sei psicolabile

    cmq la r100 mi è sempre piaciuta molto ma l'avrei presa illibata e poi eventualmente ci avrei messo io le mani per farla come volevo

    spero tu non gli abbia dovuto dare un rene e che sia messa bene di meccanica
    Ahahah...sai se potessi, come molti, avrei un garage pieno di moto. Ho preso questa alla fine perchè l'ho trovata quasi come volevo e ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato. In realtà avevo valutato l'acquisto di una moto così già dall'anno scorso ma la volevo quasi pronta e non da modificare, non avendo tempo.

    Avendo tu da quello che leggo un Triumph R Graphite, intuisco che non è il tuo genere. Scommetto che hai pure una giovane età...! Io ho iniziato ad amare il classico- retro' dai trentanni in su...

    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Il boxer lo trovo orribile..
    Avendo tu da quello che leggo un Triumph R Graphite, intuisco che non è il tuo genere. Scommetto che hai pure una giovane età...! Io ho iniziato ad amare il classico- retro' dai trentanni in su...
    Ultima modifica di darkspeed3; 27/11/2015 alle 17:15 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534
    non ho detto che la moto è brutta, la r100 è affascinante e si presta ad essere personalizzata molto, però i colori di sella serbatoio motore non mi sembra che si parlino armoniosamente, avrei raccordato quella sella con il nero del telaio con un verdone , ma sono gusti personali, per dire la sella avrei scelto un marrone con decisamente meno rosso dentro e più blu

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/12/06
    Località
    Taormina
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non ho detto che la moto è brutta, la r100 è affascinante e si presta ad essere personalizzata molto, però i colori di sella serbatoio motore non mi sembra che si parlino armoniosamente, avrei raccordato quella sella con il nero del telaio con un verdone , ma sono gusti personali, per dire la sella avrei scelto un marrone con decisamente meno rosso dentro e più blu
    Scusa, non rispondevo a te ...ho sbagliato a citare...Al riguardo concordo con te...infatti già mi sono attivato per sella e telaietto reggisella diversi. Il blu mi piace tantissimo.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Bella moto, complimenti
    certo che non ne farai l'uso che ti permette un GS o la nineT
    P.s. per la revisione, con quel telaio accorciato, a Taormina come siete messi?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di francesco87
    Data Registrazione
    18/04/15
    Località
    Torino
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Messaggi
    860
    Per me è si! Fantastica

    ...

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Bella moto, complimenti
    certo che non ne farai l'uso che ti permette un GS o la nineT
    P.s. per la revisione, con quel telaio accorciato, a Taormina come siete messi?
    oddio diciamo che con la nine-t non ci fai tanto di più, forse fai più km senza l'ansia di una rottura

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,480
    Ogni lavoro va apprezzato....quindi Bravo.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26/04/2011, 23:48
  2. ATTENZIONE... COLPO DI SCENA!!!
    Di fitzcarraldo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 10/03/2009, 01:24
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09/05/2008, 08:27
  4. MotoGP: la Ilmor esce di scena dopo una sola gara!
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16/03/2007, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •