![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 955i 03 rossa Messaggi: 74 ![]() | Borsa serbatoio ok ............ Bauletto posteriore passabile ............. Ma le due borse laterali sono allucinanti ........... saranno anche comode, ma non si possono vedere sulla Speed, sgraziate e assolutamente troppo ingombranti. Ma poi dove devi andare con tutto quel carico appresso???? Con borsa serbatoio e bauletto ti porti il necessario per un weekend e magari anche per una settimana di vacanza..... Ale... | ||
| | |
| | #43 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Ho fatto 16 gg in sicilia l'anno scorso. Quest'anno 18 gg in spagna..... ......... mai avuta una fidanzata??? ![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() | anchio voglio farla cosiiiiiii e per me non ste nemmeno male....arrivo presto ihihihpensavo se si pottesse pure adattare anche un bel cupolone trasparente di quelli per scooter...tutta roba che si toglie e si mette rapidamente si intende.... cmq blavo blavo ![]() Ultima modifica di tonic78 : 10-07-2006 alle ore 17.03.44. | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Ma un bel tiger no tanto va più forte di una sacco di speed anche in pista..... Sopratutto visto che se lateralmente un oggetto sporge più di 50 cm dall'asse della moto sei punibile con la confisca. ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #49 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Beh, inutile controbattere sulla tua tiger in pista!!!! Cmq. ora con lo zard le borse rientreranno parecchio, ma sta cosa dei 50 cm secondo me è una cazzata. L'ho letta anche io ma questo significa che una moto non può essere più larga di un metro. O sbaglio? | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Cazzata o no è la legge , anche se strana. Dice che ke la givi lo scrive quando ti vende le borse. Il tiger credo sia 95 cm Il caponoird è fuori anche con le borse originali. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |