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Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: BONNEVILLE BLACK SUMMER 2016 VERSION

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di jugene
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    BONNEVILLE BLACK SUMMER 2016 VERSION

    Per motivi di lavoro è da un poco che frequento il Forum meno spesso, ho pensato di postare la mia Bonnie in versione 2016, mi piace condividerla e ricevere critiche e commenti, un modo come un altro per stare con voi quando si ha poco tempo e diverse occasioni di incontro sfumano ( Trasimeno, NewChurch, Tweek End, ecc .)

    B1.jpg



    B2.jpg


    B3.jpg


    Questi gli interventi vecchi e recenti che ricordo :

    Forcella : originale con molle progressive Hyper Pro ( sostituito KIT Matris)

    Sosp. post: originali modificate nell'idraulica e con molla GAZI (però son di Cimo )(via le Bitubo per ora)

    Gomme: Metzeler Sportec KlassiK

    Cerchi: tubeless ALPINA

    Scarichi : TOR sabbiati e verniciati neri a polvere

    Collettori : bendaggio Cool It Thermo Tec nero
    ( montate dal sottoscritto non allo stato dell'arte, si vede un poco il collettore destro alla sonda lambda di sx )

    Manubrio: LSL Tourer Bar + Cavi Lunghi

    Specchi : LSL neri

    Manopole : Coke Bottle modificate

    Strumentazione: Smitter MK1 con spie (montata e cablata da me )

    Parafango post.: originale accorciato

    Frecce : Cat eye fumè

    Faro posteriore : Mini Lucas nero con lampada LED

    Faro Anteriore : Scrambler con ghiera verniciata nera a polvere e spie EFI incastonate

    Reggi faro : Scrambler

    Sella : originale ricoperta in Sky più morbido e sagomata a salsiccia con aggiunta foglio gomma piuma
    per passeggero

    Ghiere collettori

    Fregi Heritage serbatoio, riverniciati neri (non ridete, a pannello con colori Humbrol , chi ha montato aeroplanini in scala li ricorderà sicuramente)

    Eliminati Knee pad serbatoio.

    Tubolare paramotore : anch'esso nero a polvere

    Parafango anteriore downgradato con quello in metallo

    Fianchetti sostituiti con quelli originali in metallo cromati, poi verniciati a polvere in nero

    Riposizionamento regolatore fra culla telaio

    Riposizionamento accensione lato dx sotto serba su base Betto modificata

    Barra ad U originale, tagliata per adattarla al faro Mini Lucas e verniciata polvere (utile per montare gli accessori da viaggio con zavorrina quali portapacchino e Sissy Bar, in accoppiata con la King & Queen che so essere amata da tutti)

    Filtro K&N, eliminato snorkel e montato Bell Mouth Norman Hide (l'effetto è lo stesso di una caramella all'eucaliptolo o di una fischerman friend's, quando avete il "raschio" alla gola)


    Altre cose non le ricordo, perché ne ho anche montate e rismontate (p.e. il freno di sterzo e vari manubri).

    Fra le poche cose che desidererei ancora fare, uno scarico omologato 2 in 1 (Shark retrò o SC Project )
    e riuscire ad accorciare il parafango, arretrando ancora il mini lucas verso il telaio o sostituendolo con uno ancor più minimal, oppure sostituire con sottocoda.
    Direi per ora basta, l'intervento di eliminazione del radiatore olio al momento è sospeso (conservo cmq il sottotelaio per l'esperimento).

    Ho anche in casa una cineseria di Voltmetro che vorrei incastonare nel faro, non ho il coraggio di forarlo ma ..............
    Ultima modifica di jugene; 18/06/2016 alle 19:07
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Proprio bella
    so che è difficile resistere alla mania dello spippolo, ma io la lascerei così, secondo me ha raggiunto il suo equilibrio perfetto
    (p.s. nell'elencazione delle modifiche ti sei dimenticato di menzionare i fregi Heritage e le ghiere alettate all'attacco dei collettori)
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  4. #3
    TCP Rider L'avatar di jugene
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    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Proprio bella
    so che è difficile resistere alla mania dello spippolo, ma io la lascerei così, secondo me ha raggiunto il suo equilibrio perfetto
    (p.s. nell'elencazione delle modifiche ti sei dimenticato di menzionare i fregi Heritage e le ghiere alettate all'attacco dei collettori)
    Mi fa molto piacere ti piaccia, ho una ottimo opinione quanto al tuo gusto ed equilibrio, ricevere un complimento mi stima e grazie del suggerimento, ho aggiunto anche il paramotore.
    Per lo scarico non saprei in effetti, non pensavoo ma con le bende per ora non è malaccio.
    Quanto al parafango invece, la trovo un poco troppo lunga, escludendo di segare il telaio, soprattutto perché non caricherei più la mogliettina, l'unica rimane lavorare sulla lunghezza di quest'ultimo.
    Poi.... le sportec klassic ti permettono di godere delle curve e migliorano la guidabilità ma la bellezza delle gomme tassellate rimane unica, non escludo di tornare in futuro alle Golden Tyre GT201, nelle misure da libretto.
    Ultima modifica di jugene; 02/11/2016 alle 11:23
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di strap70
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    Bella ! Io non farei altro se non cambiare le frecce magari con le arizona e verniciare i fianchetti in nero lucido.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di jugene
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    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Bella ! Io non farei altro se non cambiare le frecce magari con le arizona e verniciare i fianchetti in nero lucido.
    ...........i fianchetti una settimana fa erano cromati, recuperati scambiandoli con i miei originali in resina, dal mercatino del forum con aggiunta di 50€.
    Verniciarli con il solo trasparente lucido dopo aver apposto scritta Bonneville in bianco o argento p.e. ?! (la vernice a polvere costituisce anche una ottima base per future verniciature )
    Le Arizona mi piacciono molto ma non sono un poco americaneggianti ?
    Ultima modifica di jugene; 18/06/2016 alle 19:16
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  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Ton88
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    Bel lavoro, complimenti

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
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    che strano vederla senza tassello !
    Un lavoro ben riuscito . Il parafango posteriore secondo me lo devi conservare ( no sottocoda ! )
    il problema del parafangone originale non è solo l' eccessiva lunghezza , ma che anche di lato nella vista di profilo offre un pò troppa lamiera .
    Non credo sia facile ma bisognerebbe assottigliarlo proprio nel bordino di risvolto .
    Oppure ne prendi uno già corto e sagomato

    vediamo se con questa mia vecchia foto rendo un pò l' idea tra profilo originale e quello after market
    ( che poi il parafangone originale è molto , troppo squadrato nella piega del risvolto laterale )

    parafango.jpg

    in questa foto avevo già tolto il carter paracatena . Pensaci , alleggerisce gradevolmente il profilo rendendola un pò più grezza , ma con stile

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
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    Bella, personalmente non mi piacciono le frecce fume', mai piaciute. Sul faro anteriore nero, non saprei, forse con tutto quel nero ( che a me piace, avendo pure io la bonnie nera), avrei lasciato il faro originale. Comunque bel lavoro.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di enroa
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    troppo nera

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
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    BELLISSIMA! Complimenti!!!

    Attento che se cambi scarico e metti uno Shark Bahia 2 in uno poi non potrai rimonatare le borse(oltretutto molto belle!). O almeno 1 borsa.

    Come ti trovi con gli ammo originali modificati rispetto ai Bitubo?
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 18/06/2016 alle 20:03

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