Visto che ogni tanto qualcuno mi manda un MP o una mail per richiedere informazioni, colgo l'occasione per postare anche sul nuovo forum qualche immagine già presente nel vecchio, nonchè per salutare gli amici, augurandomi di rivederli presto, magari proprio al Tridays a fine giugno
Brevemente trattasi di un Daytona All Black del 2003, opportunamente speedizzata, a cui è stato impiantato il posteriore del t509, compreso il cupolino, adattate le borse originali triumph per la St, selle maggiorate, specchietto depretto, radiale discacciati, riser e manubrio a sezione variabile rizoma, pedane Rosmoto, scarico Drag's & Racing, molle e pompanti forcella WP, filtro KeN...
l'obiettivo, direi pienamente riuscito a circa due anni e 12.000 km da quando ho finito le modifiche, era quello di avere una moto performante (149cv) con una estetica unica e intramontabile (la vecchia speed) e una duttilità massima, per passare dai giri di piacere, alla pista, alle vacanze di due settimane con passeggero.
Personalmente ho notato che da quando ho messo le borse, siccome le reputo esteticamente piacevoli ed integrate nella linea della moto, mi sono abituato alla comodità di avercele, di riporvi il casco, la giacca e tutto il resto...insomma non riesco più a farne senza...
Unico neo i BMWisti....abituati a pensare che una moto bella non possa essere anche funzionale, e con un motore serio....mi fanno sempre un sacco di domande