davvero un bel lavoro, le mie annotazioni sarebbero solo di gusto estetico, quindi, se vuoi, trascurabili:
- piastre di sterzo: le avrei fatte color oliva come telaio e cerchi
- foderi forcella: li avrei lasciati al naturale, neri non mi piacciono
- portatarga: molto legal, ma forse troppo elaborato
- scarico: va a gusti, sulle "vecchie" speed ci va il bazooka
![]()
grazie Seven ,
allora in sostanza per lo scarico avrei preferito lo scarico alto carbon "triumph", quello non omologato (inoltre ai suoi tempi non l'ho trovato). Per stare "tranquilli" abbiamo deciso di mettere questo per via dei gusti del proprietario ma anche per via dei tempi che si stavano facendo molto stretti, scegliere lo scarico giusto è difficile nel commercio ce ne sono veramente un casino. il porta targa era della mia 1050 e l'abbiamo modificato, in queste cose si va a risparmio per la forcella ti dò ragione ma la moto stava in pessime condizioni era da sistemare integralmente, le parti in alluminio erano completamente ossidate dal tempo.
un saluto
Ti rispondo per l'ultima volta. Se pensate che ho la pretesa che questa moto piaccia a tutti vi sbagliate di grosso, anche se a l'inizio ho detto che accettavo unicamente commenti positivi era solo per scherzare! ma veramente avete pensato una cosa del genere? le modifiche sono sostanzialmente la colorazione e qui entriamo nel soggettivo è proprio su questo punto che quello che chiamate critica ha poco senso, se mi sento dire che ho rovinato un' opera d'arte ( una moto che ha la bellezza di 17 anni !!) per via del colore rifatto ma per favore!
Le modifiche portate a questa moto sono state queste : colori ( e qui i gusti sono gusti ) , quell'armadio di tachimetro che abbiamo sostituito con un modello della Koso, porta targa tagliato e scarico che sembrava un bazooka della 1° guerra mondiale. Se non vi piacciono i colori non ci posso fare nulla, la moto è sempre una speed triple e abbiamo migliorato quello che non piaceva a noi.
Per finire come già detto in precedenza i colori della moto su queste foto a bassa risoluzione e non rendono il risultato ottenuto di cui l'effetto "sabbiato" del verde.
ciao
Ultima modifica di marcotron; 26/02/2017 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
A me non dispiace affatto. Carina. Unica critica: non mi piace il verde del cerchio posteriore
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ciao Marcotron,
ho aspettato un po prima di esprimere un giudizio, un parere sul lavoro che hai svolto.
ho aspettato anche per non essere quello che non va dove vanno gli altri.. ma questa volta ..
dico quello che ho sentito in maggioranza ( e che credo risponda al vero.. )
- hai smontato e rimontato una moto
- hai scelto dei colori
- hai rifoderato una sella
totale ore lavorative : molte , e qua non abbiamo dubbi. Te ne do atto io come chiunque.
totale spunti creativi: nessuno Plastiche originali ridipinte, mezzi manubri visti e rivisti, fari opachi idem, parliamo dei colori?..ne trovo fichè voglio nell' astuccio di scuola di mio figlio, diciamo che hai scelto tre tinte da una cartella Raal e via.
e te la prendi pure se ti criticano?
risposta: fai a meno di pubblicare le foto
un caro saluto
Luigi
Buonasera Gigispeed, ho indovinato vero ?!! sei l'amico di Urash giusto ?
Mi aspettavo da te una critica piu' approfondita, hai avuto tempo a disposizione per elaborare il tuo intervento... se hai letto le mie risposte sappi, e lo ripeto ancora, non me la prendo affatto , ma perché dovrei ??!! per lo scarico, la scelta dei colori ? se volete dire la vostra fatelo in tutta serenità, tranquilli proprio, appena posso cerco di rispondere a tutti. Comunque si hai ragione, come descritto da te in modo molto scolastico non c'è stato nulla di eccezionale, tranne smontare verniciare e rimontare una moto, e dunque qual'è il punto? hai fatto il tuo intervento da professorino ma non hai detto nulla di interessante, potevi aspettare ancora un bel pò e leggere altri commenti per dare spunto alla tua analisi prima di parlare tanto per parlare.
un caro saluto anche a te, buona notte.
è inutile...![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".