Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
Like Tree41Likes

Discussione: 955 i Special

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Ok telaio e cerchio, quel "bianco sporco" lo vederi bene un filo più tendende al crema (ma non giallo) e un bel verdone, una via di mezzo tra il verde esercito usa e l oliva al posto dell oro/ocra.
    marcotron likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Non mi piace.
    Non mi piacciono colori..un pugno nell occhio il verde,lo scarico ci sta malissimo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da marcotron Visualizza Messaggio

Vorrei farvi una domanda ( a chi vuole ), per curiosità vorrei sapere quale sarebbe stata la vostra scelta per i colori ? avete anche la possibilità di cambiare scarico !!
    son gusti personali....io sono un classicone e la tiger 1050 prima era all black((ma all black davvero...),poi l'ho fatto verde british ( trasparente lucido),con cerchi oro e carbonio a profusione.
    c'è chi s'è permesso di fare la tiger celeste puffo,cerchio posteriore compreso.....se piace a te è fatta.
    il bazooka invece lo trovo un segno distintivo,irrinunciabile....come il termignoni per una ducazzi.....
    marcotron likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di marcotron
    Inizialmente non vi nascondo che sarei rimasto sul classico, telaio e cerchi nero lucido e un grigio perlato con magari le scritte gialle vabbè una cosa del genere, poi ho detto facciamo una cosa proprio diversa con tanto di rischio!
    Ci ho messo 3 settimane per cercare di abbinare i colori.... un conto è vedere il colore sulla mazzetta ed immaginare, un conto è vederlo sulla moto! la prima volta il colore è stato uno schifo (visto su una porsche) , riscartavetra tutto

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Ciao Marcotron,
    grazie per il titolo di professorino, faccio altro nella vita.

Vedo che l intenzione di esprimere un parere contrario e differente dal tuo senza scendere in particolari offensivi non è stato apprezzato.

cerco di adeguarmi.

Hai lavorato solo su una cartella colori, che a parer mio non pone nessun spunto di novità, a parte l alternativa del total black che di solito si vede su questo modello.
    Non hai inserito nessuna modifica funzionale a migliorare la moto, che secondo me hai reso meno appetibile che in versione Standard magari " restaurata",
    detto ciò il risultato finale mi fa cagare, per cui mi auguro che sia un lavoro una tantum, e che dopo un breve sogno di tua gloria personale ritorni alla tua realtà, senza dar altro cenno.

un caro saluto
    Luigi
    Dr.Male and urasch like this.
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    Ciao Marcotron,
    grazie per il titolo di professorino, faccio altro nella vita.

Vedo che l intenzione di esprimere un parere contrario e differente dal tuo senza scendere in particolari offensivi non è stato apprezzato.

cerco di adeguarmi.

Hai lavorato solo su una cartella colori, che a parer mio non pone nessun spunto di novità, a parte l alternativa del total black che di solito si vede su questo modello.
    Non hai inserito nessuna modifica funzionale a migliorare la moto, che secondo me hai reso meno appetibile che in versione Standard magari " restaurata",
    detto ciò il risultato finale mi fa cagare, per cui mi auguro che sia un lavoro una tantum, e che dopo un breve sogno di tua gloria personale ritorni alla tua realtà, senza dar altro cenno.

un caro saluto
    Luigi
    HAHAHHAAHHAAHAHHA tu cerchi di adeguarti ?? Diciamo che sono io ad essermi adeguato a te, per i particolari offensivi basta che rileggi cosa hai scritto nel tuo primo messaggio. Ti dico, sono prorio contento che non fai il professorino nella vita immaginando le cose inutili che avresti trasmesso ai tuoi allievi (Urash è l'unico a seguirti e capisco il perché) e sopratutto non sei proprio nessuno per dare consigli agli altri con il tuo finto modo educato.
    La moto non è stata fatta per piacere a te. Se non ti piace è un problema tuo e lo puoi dire qui senza problemi ci mancherebbe, ma con rispetto.

buona serata

Moto
    buona serata anche a te,

certo che te la prendi parecchio se ti puntano il ditino, eh?
    infatti scrivevi... "Si" solo apprezzamenti positivi vi ringrazio, solo cose positive, mi piace cosi.... e si vede.. purtroppo hai fatto un lavoro mediocre, non potevi certo pretendere chissà che cosa.

non so se ti è chiaro, ma qui si è liberi di esprimere un parere quando questo è richiesto, se vuoi rimanere nella tua zona di confort, non cercare giudizi, ma solo conferme..

tanto ti dovevo,
    saluti

Luigi
    Ultima modifica di gigispeed3; 03/03/2017 alle 17:05

Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    buona serata anche a te,

Certo che per essere un novellino qua dentro te la prendi parecchio se ti puntano il ditino, eh?
    scrivevi... "Si" solo apprezzamenti positivi vi ringrazio, solo cose positive, mi piace cosi.... e si vede.. purtroppo hai fatto un lavoro mediocre, non potevi certo pretendere chissà che cosa.

tanto ti dovevo,
    saluti

Luigi

Sei così ridicolo che non sò se devo piangere o se devo ridere... meglio ridere e poi cosa vuoi dire con "novellino qua dentro", ma chi ti credi di essere? tu puoi dire quello che vuoi e credimi, non me ne puoi fregare di meno! l'unica cosa che mi dispiace veramente è che il tuo discepolo Urash continua a seguirti; una cosa buona potevi farla, neanche quella hahahahahahahah

Moto

non ti rendi conto di quel che dici, però mi fai veramente ridere di gusto,
    come comico hai sicuramente un futuro migliore che come pittore di moto, bravo bravo.
    Cracco reloaded likes this.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    pazzesco....

praticamente lo stesso atteggiamento di quelli che tentano di vendere uno schema ponzi a caso, che quando hanno a che fare con un essere senziente... lo zittiscono !!!

lol
    gigispeed3 likes this.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima