Nel frattempo continuo ad usare con gusto il mio Monster e ho fatto anche qualche modifica estetica.....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Nel frattempo continuo ad usare con gusto il mio Monster e ho fatto anche qualche modifica estetica.....
E anche il Monster se ne è andato, dopo 4 anni e 7500 km.
È stata forse la moto più divertente che ho avuto, sicuramente quella con la migliore ciclistica e freni.
Venduta perché il tempo per usarla e i km percorsi si erano ormai di molto ridotti, solo 1000 km nell'ultimo anno, causa poco tempo e altri impegni familiari, oltre alla ritrovata passione per la bici.
Inoltre avrei dovuto fare revisione, tagliando, gomme e l'anno prossimo anche mega tagliando desmo, quindi visto che i prezzi dell'usato sono alti ho preferito vendere bene adesso.
Per la moto sarà un arrivederci, mi limito a prendere uno scooterone usato visto il poco utilizzo e la voglia di fare gite comode.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)