![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 311 ![]() |
Ciao tutti, ecco un paio di belle foto della mia bestiolina. Credo che il panorama Australiano aggiunga un po' di fascino in piu'............. Ciao a tutti e buoni Km ------------ DanOz Chiswick NSW - Australia Speed Triple | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 311 ![]() | I'm fine mate, what about you? Ma come mai conosci il gergo? Gia' stato da questa parte del mondo...??? Domandina pseudo tecnica. Ho caricato le foto con imageshack ma la qualita' della foto e' molto peggiore che l'originale sul mio computer (a parita' di definizione). Come si fa a caricare la foto direttamente nel messaggio come fanno in tanti? Ciao Danilo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 311 ![]() | Per adesso e' cosi' come mamma Triumph l'ha fatta. Ma ho gia' programmato:
Le modifiche le faro' al tagliando dei 1000 Km. Sono solo ad 800. Ciao. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 white Messaggi: 256 | Citazione:
Prendi l'indirizzo dell'immagine e prima ci metti [IMG] e finisci con [/IMG] | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 white Messaggi: 256 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |