Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
Like Tree29Likes

Discussione: DOPO 2 ANNI DI CHIRURGIA TORNA TUTTA RIFATTA!

TCP Rider L'avatar di designer
    Moto
    Triumph Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, anche se la domanda non era indirizzata a me
    per abbassare un po' il parafango anteriore basta prendere il supporto di serie (quello che funge da primordiale piastra antisvergolo) ed allungare verso l'alto i due fori su ogni lato, in modo da riavvitarlo poi in posizione più bassa.
    Comunque sulla tua più che altro si nota il parafango che è per una ruota da 19, e dunque sulla ruota da 18 della thruxton non segue il profilo dello pneumatico ma ha le estremità che "partono per la tangente".
    Dovresti cambiare parafango
    Grazie Shining ma non vorrei forare la piastra originale siccome questa moto come tu ben sai offre una piastra antisvergolo non eccellentissima... ho sempre pensato che ulteriori fori potevano indebolire ulteriormente il supporto

Citazione Originariamente Scritto da trk073 Visualizza Messaggio
    Io per abbassare il parafango l'ho montato sotto il supporto originale.
    Complimenti, bella moto.

Si è una soluzione che però non mi fa impazzire a livello estetico
    Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Caspita bellissima complimenti!

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    tanto gusto e tanto stile
    davvero bella
    preferirei questa al 1200
    alecaferacer likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    bellissima

TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
    Bella bella bellissima.
    Non trovo altre parole
    #bastacalciononnepossopiu'#

TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    Citazione Originariamente Scritto da designer Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti!!! , tempo fa sulla mia bonneville ho montato cerchi thruxton 900 mi è rimasto il parafango alto, hai qualche consiglio di come abbassare il parafango anteriore? feci fare anche un supporto parafango da un tornitore ma la differenza nemmeno si vedeva. ti posto una foto giusto per dare l'idea di come è.

IMG_3450.jpg

Scusa se ti rispondo solo ora, stavo rivedendo questo post e ho notato solo ora di non averti risposto, a questo punto forse hai gia risolto da solo.
    Sulla mia montando avantreno ducati ho montato le staffe della ducati Gt e ho ridisegnato il parafango accorciandolo e smussandone gli angoli, io monto un cerchio da 17 davanti quando l'effetto anche più avvolgente. Prima di fare questi lavori, quando avevo le forcelle originali mi sono fatto fare una piastra in alluminio e relativo parafango sempre in alluminio, utlizzando i fori orignali dove si fissa la staffa ed il parafango originale. Facendo in alluminio ho fatto in modo ch fosse più schiacciato possibile sulla ruota senza ovviamente toccarla e ho poi ho fissato sopra un parafango in alluminio verniciato nero molto corto, se non sbaglio era lungo 32cm che faceva il suo sporco lavoro.
    Questo il risultato finale nella versione prima dei lavori forcella steli rovesciati.

IMG_9751.jpgIMG_9868.jpg

TCP Rider L'avatar di street 675
    Moto
    Street Cup
    Bella moto, complimenti........
    Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

Moto
    Triumph Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da alecaferacer Visualizza Messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora, stavo rivedendo questo post e ho notato solo ora di non averti risposto, a questo punto forse hai gia risolto da solo.
    Sulla mia montando avantreno ducati ho montato le staffe della ducati Gt e ho ridisegnato il parafango accorciandolo e smussandone gli angoli, io monto un cerchio da 17 davanti quando l'effetto anche più avvolgente. Prima di fare questi lavori, quando avevo le forcelle originali mi sono fatto fare una piastra in alluminio e relativo parafango sempre in alluminio, utlizzando i fori orignali dove si fissa la staffa ed il parafango originale. Facendo in alluminio ho fatto in modo ch fosse più schiacciato possibile sulla ruota senza ovviamente toccarla e ho poi ho fissato sopra un parafango in alluminio verniciato nero molto corto, se non sbaglio era lungo 32cm che faceva il suo sporco lavoro.
    Questo il risultato finale nella versione prima dei lavori forcella steli rovesciati.

IMG_9751.jpgIMG_9868.jpg
    Grazie per informazioni Ale, alla fine mi sono fatto fare anche io una piastra ma buttando solo i soldi perché il tornitore l'ha fatta identica all'originale e il parafango non è sceso di un millimetro.... ti chiedevo tu per caso vendi staffa e parafango vecchio questo che visualizzo nelle foto di quando avevi le forcelle originali?
    Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    Citazione Originariamente Scritto da designer Visualizza Messaggio
    Grazie per informazioni Ale, alla fine mi sono fatto fare anche io una piastra ma buttando solo i soldi perché il tornitore l'ha fatta identica all'originale e il parafango non è sceso di un millimetro.... ti chiedevo tu per caso vendi staffa e parafango vecchio questo che visualizzo nelle foto di quando avevi le forcelle originali?
    no purtroppo ho venuto tutto, però so chi te lo potrebbe fare identico a quello in foto. tu di dove sei?

Moto
    Triumph Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da alecaferacer Visualizza Messaggio
    no purtroppo ho venuto tutto, però so chi te lo potrebbe fare identico a quello in foto. tu di dove sei?
    Napoli

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima