Ho provato quella del mio meccanico (2012 se non erro, quindi ancora il "vecchio modello".
Solo una parola: mostruosa.
Goditela!
Ho provato quella del mio meccanico (2012 se non erro, quindi ancora il "vecchio modello".
Solo una parola: mostruosa.
Goditela!
Complimenti, tanta roba.![]()
Potrà non piacere, potrà anche non stare in moto... ma quando va è tanta roba. Pure troppa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
In omnia pericula...tasta testicula
Complimenti caro Mostro19. Credo che nel panorama moto (naked) hai acquistato quanto di migliore possa esserci. Spero che se un sogno motociclistico oggi o domani avrò modo di realizzare è di mettermi in casa la "sorellona" Rsv 4.
Sarei pronto a firmare domani anche se rimanesse accesa una volta sola la settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Gran bella moto! Complimenti!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Spettacolo puro.
Ce l'ha un amico di mio figlio (poverino...), ed è veramente una bestia.
Complimenti vivissimi.
![]()
Sabba
Mah... Io avrei preso altro
Grazie a tutti degli spunti@nox altro tipo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gran mezzo...ce poco da dire...
Complimenti, non ti nascondo la mia invidia. Non credo esista una naked migliore di questa. Goditela!!!
![]()