Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
che spettacolo
Oggi ho fatto un paio di centinaia di chilometri, per strada vai come ti pare se vuoi andare forte vai forte se vuoi trotterellare vai forte lo stesso
A parte gli scherzi è molto versatile, rispetto a quello che si può pensare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No niente...cosi'
Mi é venuta una strana voglia: Aprilia Tuono!
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
🤣
A proposito @nox che hai fatto sulla ciclistica per uso stradale?
Ultima modifica di Mostro19; 29/08/2017 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica
a spegnimenti come siamo?
Tutto ok si spegne con la chiave o col tasto rosso![]()
Assolutamente niente...Levato un giro e mezzo di precarico alla molla forcella perchè non dava alcun feeling in piega. Davanti non è per niente bilanciata tra mono e forcella, adesso si. Il mono invece era ok.
Io sono a posto, ma è un problema che hanno parecchie E4.
Qualcuno anche grave, tipo una decina di spegnimenti in 250km di giro.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
montate una smartiat e siete a posto, zero spegnimenti....il resto sono solo chiacchere e invidia !
gran bel mezzo puttanazza la eva !![]()
@nox allora siamo sulla stessa linea, io (su strada) con Ohlins ho tolto 2 giri di precarico rispetto al setting standard e mi trovo benone, per il mono nessuna modifica.
In pista ci devo ancora andare
P.s. Io mi tocco, ma dopo circa 600 km, fatti in minima parte anche con ventola accesa ancora zero spegnimenti.