Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Sinceramente io le ho provate entrambe con setting standard, su strada non ho riscontrato particolari differenze di rigidezza all'anteriore, ho avvertito una maggiore frenatura idraulica però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' una cosa un po' controversa, alcune ne sono totalmente prive, altre afflitte in maniera piuttosto marcata. Cmq è qualcosa a livello di mappatura e di sicuro risolvono, anzi in realta' c'è gia stato una nuova release a luglio che ha sistemato la maggior parte delle moto, tranne alcune. Boh...
Il codino mi mancano gli adesivi portanumero che non sono ancora arrivati. A livello tecnico gli butto sotto un paio di cerchi Malgatech oppure dei PVM a 10 razze. Onestamente fatico a trovare delle aree dove migliorare, è davvero completa.Lo scarico non si puo' toccare pena la perdita della garanzia, quindi nada.
Poi il portatarga, qualche froceria in carbonio al posto della plastica...alla fine verra' fuori cosi
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Calmi calmi, ognuno le sue rogne
Comunque mi ritocco e a quota 1000 km zero soegnimenti
ehm...io ho la tuono 1100 factory my 2017....si spegne in continuazione...adesso è da 1 mese a Noale per questo problema e andrò a ritirare in sede a metà settembre perché mi faranno fare un giro con un tester per vedere l'anomalia perché a detta loro la moto è perfetta...peccato che in alta quota si spegne in scalata di marcia....ho fatto un video di 1 minuto dove si è spenta una decina di volte....
Ciao, lo avevo letto su un altro forum, possibile che non ci sia un modo per farti sostituire la moto? Poi sulla tua facciano tutte le prove del caso!
Guarda è un calvario... ho provato mille mappe sperimentali spacciandole ogni volta per la soluzione definitiva ma nulla anzi... adesso hanno voluto la moto in fabbrica e sai cosa mi hanno detto? Che la moto è perfetta, mi hanno messo 700km sulla moto perché l'hanno testata e mi hanno detto che a loro non gli si è mai spenta... io gli avevo passato un video fatto con la gopro dove si spegneva 20 volte... adesso mi hanno chiesto di ritirarla a noale ( disto a 3 ore in macchina) in maniera tale che faccio con un tester una stradina e vedere se si spegne ma il problema è che non lo fa sempre ( o meglio non è una cosa programmabile ma improvvisa) e poi devi essere in alta quota... sono molto deluso... ho investito tutto per questa moto..... era meglio che mi tenevo la mia daytona r
A moniego vicino a Noale c'è Agostini il guru Aprilia.