Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101
Like Tree40Likes

Discussione: Nuova amica (TUONO V4 2017)

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Guarda è un calvario... ho provato mille mappe sperimentali spacciandole ogni volta per la soluzione definitiva ma nulla anzi... adesso hanno voluto la moto in fabbrica e sai cosa mi hanno detto? Che la moto è perfetta, mi hanno messo 700km sulla moto perché l'hanno testata e mi hanno detto che a loro non gli si è mai spenta... io gli avevo passato un video fatto con la gopro dove si spegneva 20 volte... adesso mi hanno chiesto di ritirarla a noale ( disto a 3 ore in macchina) in maniera tale che faccio con un tester una stradina e vedere se si spegne ma il problema è che non lo fa sempre ( o meglio non è una cosa programmabile ma improvvisa) e poi devi essere in alta quota... sono molto deluso... ho investito tutto per questa moto..... era meglio che mi tenevo la mia daytona r

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    spiace sentire certe cose,immagino quanto sarai deluso è incazzato..
    il mio amico ha avuto più o meno i tuoi stessi problemi(e altri ancora che non sto a riportare..)
    lui ha dato via una speed 2016 favolosa con cerchi in carbonio e altri 3/4000 euro di accessori,
    e ha aggiunto una grossa cifra per prendere la tuono perchè gli era presa la scimmia
    ora sta cercando di sbolognare la moto al conce triumph o al primo disgraziato per poi prendere
    la Speed il prossimo anno
    in 4/5 mesi di moto non l'ha praticamente mai usata e le poche volte era meglio stare a casa
    è molto risentito dal trattamento avuto da conce e aprilia stessa,tanto che sta valutando con
    l'avvocato come procedere..
    piu o meno cone a te gli han detto che la moto và benissimo...
    è sull'orlo della depressione poveretto

un'altro che ogni tanto gira in gruppo invece è già in causa,perchè per colpa di uno dei tanti spegnimenti
    è stato tamponato da un amico e si sono fatti male in 4,i due guidatori e le loro ragazze al seguito
    bruttissima storia anche questa

comunque su youtube e sui forum americani ce ne sono parecchi di casi così...anche su rsv4
    ma in usa se aprilia non si muove a risolvere ho paura che non la passeranno liscia
    su queste porcate la non scherzano...

Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Ciao, lo avevo letto su un altro forum, possibile che non ci sia un modo per farti sostituire la moto? Poi sulla tua facciano tutte le prove del caso!

è questo l'assurdo secondo me,in casi simili prendi e sostituisci la moto
    mentre questi se ne lavano le mani fondamentalmente...
    davvero assurdo,manco fosse uno scooterino da 500€....
    Ultima modifica di DAYTONATO; 02/09/2017 alle 11:22
    seba80 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...

Nuova amica (TUONO V4 2017)

Giusto per capire, in che condizioni si verificano gli spefnimenti? Io ho girato città con ventola accesa, statali vicino al mare, ieri sono stato a campotosto, quindi montagna.
    P.s. La Thruxton 2017 invece, ogni tanto si spegne riprendendo il gas in mano al minimo, con frizione tirata, nulla di che, ma qualche volta è successo

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bellissima
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Stupenda i miei complimenti!

Ora un bello scarico!

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    spiace sentire certe cose,immagino quanto sarai deluso è incazzato..
    il mio amico ha avuto più o meno i tuoi stessi problemi(e altri ancora che non sto a riportare..)
    lui ha dato via una speed 2016 favolosa con cerchi in carbonio e altri 3/4000 euro di accessori,
    e ha aggiunto una grossa cifra per prendere la tuono perchè gli era presa la scimmia
    ora sta cercando di sbolognare la moto al conce triumph o al primo disgraziato per poi prendere
    la Speed il prossimo anno
    in 4/5 mesi di moto non l'ha praticamente mai usata e le poche volte era meglio stare a casa
    è molto risentito dal trattamento avuto da conce e aprilia stessa,tanto che sta valutando con
    l'avvocato come procedere..
    piu o meno cone a te gli han detto che la moto và benissimo...
    è sull'orlo della depressione poveretto

un'altro che ogni tanto gira in gruppo invece è già in causa,perchè per colpa di uno dei tanti spegnimenti
    è stato tamponato da un amico e si sono fatti male in 4,i due guidatori e le loro ragazze al seguito
    bruttissima storia anche questa

comunque su youtube e sui forum americani ce ne sono parecchi di casi così...anche su rsv4
    ma in usa se aprilia non si muove a risolvere ho paura che non la passeranno liscia
    su queste porcate la non scherzano...

è questo l'assurdo secondo me,in casi simili prendi e sostituisci la moto
    mentre questi se ne lavano le mani fondamentalmente...
    davvero assurdo,manco fosse uno scooterino da 500€....

Guarda non sono nemmeno sorpreso, questa è una cosa che dovrebbe farci riflettere...noi compriamo dei supergiocattoli (perché è questo quello che sono) per divertirci, invece c'è tantissima gente che come me e come i tuoi amici che vede il conto in banca a zero ed una moto piena di problemi che compromette l'incolumità del conducente. Quando senti l'assistenza ragazzi vien da piangere...io ho mostrato a loro un video dove la moto mi si spegneva in rotonda, cosa che se ho una macchina dietro mi sale sulla schiena, detto ciò ad aprilia non è bastato...ripeto hanno fatto sperimenti sulla mia moto caricando mappe e toccando dei parametri in remoto risultato? HANNO SOLO PEGGIORATO all'ultimo la mia tuono era una merda....non rispondeva più a niente, avevo il gas elettronico che andava e non, buchi nell'arco di erogazione ecc...fatto sta avevano deciso di portarla a noale..giovedì mi chiamano: la moto è perfetta....io: cosa avete fatto? loro: niente era arrivata ed era già perfetta ...
    ragazzi sembra una barzelletta ma non é così...prima voglio la moto perché connettendosi da remoto avevo visto che tutti i parametri erano sballati e poi dopo 1 mese mi chiamano e mi dicono che è perfetta?...

vi chiedo scusa se nel messaggio non c'è una punteggiatura o una grammatica..ma sono proprio stanco di parlare della tuono, mi ritrovo solo deluso e amareggiato...vorrei chiudere una volta per tutte questo capitolo. Ho scritto solo per darvi modo di capire o di immedesimarvi in tutti noi...alle volte non è tutto oro quello che luccica e l'ho capito a mie spese purtroppo.

DAYTONATO mi riesci a mandare un pm con il numero di telefono dei ragazzi che conosci con la tuono? perché ho un gruppo di persone su whatsapp e se dobbiamo eventualmente muoverci lo facciamo tutti quanti assieme.
    seba80 likes this.

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    All'Aprilia conveniva cambiarti la moto,si comportano da dilettanti, mi dispiace veramente poiché mi immedesimo nella tua profonda delusione. Dalla pubblicità negativa che gli stai facendo di sicuro ci vanno sotto.. Ho un amico che era super convinto di prendere una Tuono, gli ho linkato questa discussione ed ha dato una sbirciata al forum Aprilia ed ha aperto gli occhi, ora sta tentennando e sta valutando altre moto quando oramai era quasi fatta.
    Non prenderla come un rimprovero ma io ci penserei 100 volte prima di comprare una Aprilia ma lo stesso discorso vale per altre marche italiane di nicchia. Sarà che io le ho valutate tutte prima di comprare la vecchia milfona della Speed 2016 r ma almeno so che è un motore che sviluppano da più di 20 anni ed è un progetto magari non al top ma almeno ha la stessa affidabilità delle jap.
    In bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    All'Aprilia conveniva cambiarti la moto,si comportano da dilettanti, mi dispiace veramente poiché mi immedesimo nella tua profonda delusione. Dalla pubblicità negativa che gli stai facendo di sicuro ci vanno sotto.. Ho un amico che era super convinto di prendere una Tuono, gli ho linkato questa discussione ed ha dato una sbirciata al forum Aprilia ed ha aperto gli occhi, ora sta tentennando e sta valutando altre moto quando oramai era quasi fatta.
    Non prenderla come un rimprovero ma io ci penserei 100 volte prima di comprare una Aprilia ma lo stesso discorso vale per altre marche italiane di nicchia. Sarà che io le ho valutate tutte prima di comprare la vecchia milfona della Speed 2016 r ma almeno so che è un motore che sviluppano da più di 20 anni ed è un progetto magari non al top ma almeno ha la stessa affidabilità delle jap.
    In bocca al lupo
    Purtroppo Aprilia sta facendo brutta figura con il 70% della clientela "tuono 2017" basta leggere sul forum Aprilia e capirete... non può darmi una moto nuova perché sennò dovrebbe cambiare un grosso numero di tuono. Mi è stato detto che sono l'unico in Italia ad avere una frequenza di spegnimenti cosi frequente e anomala mentre poi la realtà che siamo tutti messi così, chi più chi meno.... è una moto della madonna la tuono, se funzionasse come dovrebbe....

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...

Nuova amica (TUONO V4 2017)

Intanto, giusto per parlare anche delle cose positive, oggi sono arrivato a poco più di mille chilometri, passato da strade dissestate a ottime, la facilità di guida sta diventando imbarazzante, si va forte davvero ovunque...
    In percorrenza sul veloce è impressionante!
    Viene su di gas in terza e le marce sono belle lunghe
    P.s. Ad oggi ancora zero spegnimenti.
    P.s.s. Chi paragona la speed R alla tuono è fuori strada, se uno vuole una tuono, deve comprare una tuono, di simile in giro non c'è nulla punto.
    1290 ktm, s1000r, mt10 ottime moto, ma pure loro lontane, provate ad andare "forte" con un ktm in pista e capirete cosa intendo.
    Mi dispiace molto per Spriz e spero tanto che risolva presto, ma comunque chi più chi meno TUTTE le moto hanno problemi.

Ultima modifica di Mostro19; 03/09/2017 alle 14:04

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Esticazzi no?
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima