|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 08-02-07
ubicazione: Genova
Regione: Liguria
Moto: Daytona all black 04
|
Quote:
adesivi tolti ! così vi ho fatti contenti ![]() l'unghia alta l'ho presa in più, ma devo dire che mi piace di più quella bassa (per la mia '04 era originale quella bassa) la forca è una meraviglia e non ho ancora toccato le regolazioni; ad essere sincero non ho ancora avuto il tempo di vedere dove sono ![]() il mono è con interasse Daytona, ma temo sia un pò poco frenato in compressione... devo studiarci un pò
|
|||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-02-07
ubicazione: prov salerno
Regione: campania
Moto: speed 04
|
ora si che è una speed (intendo senza gli adesivi)...........sai riace, anche io sul mio ohlins ho notato una certa morbidezza in compressione, ma siccome è stato regolato da endreani, in base al mio peso, non ho voluto smanettarci su, se riecìsci a migliorare le cose, fammi sapere.......grazie!!
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Trieste ma toscano DOC
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
![]() |
Quote:
Cmq mi permetto di dire che cavolo prendete un mono regolabile e ottimo se poi avete paura a regolarlo...azzo basta che vi segnate i click di base si può sempre tornare indietro...........
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 08-02-07
ubicazione: Genova
Regione: Liguria
Moto: Daytona all black 04
|
eccerto che ci smanetto... fa parte del divertimento
![]() come al solito, ora che ho una meravigliosa special mi manca il mio bel Rockster per fare un pò di turismo ![]() se riesco il prossimo anno affianco alla bella Day una onesta endurona tuttofare. |
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Pesaro
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-11-06
ubicazione: Pesaro
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Ex speed 00,ex speed 03,ora Tiger 1050 '08 & Lady daya t595 '98 under recostruction!
|
mi elencheresti per cortesia gli interventi filo per segno se ti ricordi per speedizzare la daytona...
ma poi volendo nn si potrebbe forare la piastra del daytona.....si creerebbero problemi o indebolimenti del pezzo interessato??
Se posso............ Paolino Ultima modifica di tripler3 : 27-08-2007 a 20:57 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-03-06
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#40 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-02-07
ubicazione: Modena
Regione: Emilia
Dove sono
Moto: Daytona RGE 100
|
consiglio da amico, MAI FORARE la piastra, fatevela rifare..... come ho fatto sulla mia
![]() p.s. gran bella moto, ti invidio tutto quell'oro.... e poi un daytona.... è una DAYTONA ![]() ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|