![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 191 |
Ciao a tutti! Sono nuovo del Forum. Il motivo è semplice, Sabato scorso ho ritirato una Daytona 675 Jet Black. E' la mia prima molto..sono molto contento sino ad ora, anche se ho avuto gia un piccolo problema tecnico. Sabato e Domenica dopo averla usata ha perso olio..sono stato in concessionario e purtroppo ha constatato che alcune viti vicino al carter di sinistra (spero di non dire una stronzata) non erano completamente serrate. Dopo averle strette non ci sono state altre perdite e pertanto il problema pare sia risolto completamente. Fino ad ora sono a 405 Km e per ora non posso superare i 5000rpm (in realtà una decina di cambiate a 6000 mi sono scappate). Ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Andrea | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 | Grande!!!!! Vedrai che quel problema era solo una stronxxxxta......anzi ti accorgerai e dirai che spettacolo di moto che ho acquistato, fidati!!!!! Un lampssss.Francesco. P.S. complimenti...anche se il colore bo non mi convince molto... Comunque ottimo acquisto....Un lamps. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | ottimo acquisto...........vedrai quando la lancetta arriverà a quota 10000 in poi.......................sarai ancora piu felice.................................. ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 191 | Sono appena tornato da un giretto di 100 Km. All'ingresso della superstrada ho raggiunto i fatidici 480 Km per l'innalzamento della soglia limite a 6000 giri e quindi ho inziato a tirare ogni marcia fino a 600. I 20 Km di ritorno a casa (solo 2 in superstrada) devo dire che sono stati splendidi...mamma mia che spettacolo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |