![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 |
Eccola dopo il restyling estetica e ciclistica la ex Gialla di hannibal ora e' diventata Bianco perlato e Antracite, tutta opaca... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modifiche: Colorazione, su mio disegno, effettuata da FantasyMoto di Laveno Untitled Document Un po' di Rizoma: Manubrio, Riser, Serb olio freni, Specchi La Pompa freno e' Discacciati radiale, tubi freno in treccia Forcelle kit Bitubo - Foderi anodizzati nero Mono Bitubo FX racing Scarico ZARD e filtro BMC Parafanghino post Pettinari & Co. Frecce FAR a led Nessun adesivo le scritte sono tutte verniciate... __________________ . We've got the best government money can buy. Ultima modifica di Hannibal : 25-03-2008 alle ore 22.06.28. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,563 | ...e si Hannibal come ti ho già detto in MP...più la vedo e più mi garba!!!...è veramente stupenda!!!...tutti i miei complimenti!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | Citazione:
certo pero' cosa vuoi sapere, colore, o le altre modifiche? Citazione:
Grazie ancora Dave, spero a presto dal vivo, magari la provi cosi' mi dici come ti sembra la ciclistica ![]() ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. Ultima modifica di Hannibal : 01-07-2007 alle ore 18.40.28. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | Citazione:
grazie gp non e' facile fotografare il bianco... perlato e opaco poi... __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | [quote=Hannibal;596595]ciao Bras certo pero' cosa vuoi sapere, colore, o le altre modifiche? sopratutto il colore e' cio' che mi interessa. ma se vuoi cita pure anche il resto, vedo che hai montato un mono da paura!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | [quote=brasletti76;596710] Citazione:
Ok per il colore io ho pagato 400 euro, i disegni e i file vettoriali (copiati da fedro) li ho fatti io; il verniciatore che e' questo: Untitled Document e' l'uomo di una mia collega (penso quindi che mi abbia scontato un pochino) Poi... un po' di Rizoma: manubrio (80) riser (60) serb olio freni (35) piu' o meno Specchi Rizoma omologati (non ricordo ...ma parecchio) La pompa freno e' Discacciati Forcelle kittate con kit Bitubo (300 circa) e anodizzate nere Mono Bitubo FX racing (800 circa) Scarico ZARD terminale e filtro BMC Parafanghino post Pettinari & Co. Frecce FAR a led (montate oggi... in alcune foto non ci sono...)Ah.. dimenticavo nessun adesivo le scritte sono tutte verniciate... mi pare sia tutto... __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |