Rodaggio finito!!!!
E per festeggiare... sabato si va ad Adria!!!
Poi ecco un paio di chicche che non guastano mai
![]()
Rodaggio finito!!!!
E per festeggiare... sabato si va ad Adria!!!
Poi ecco un paio di chicche che non guastano mai
![]()
è la foto o hai telaio rigato vicino ai piedi????nel caso pigliati gli adesivi R&G cosi proteggi quella zona![]()
Eccoci la prima volta in pista ad Adria
![]()
Non so se sono io ma non si vedono foto
Ok
ora si vedono le foto....
complimenti, bella piega
A questo punto facci un report di come ti sei trovato con la moto e con le elettronica
Casco Venom bellissimo!!! Bella moto complimenti![]()
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Allora premessa... Prima volta in pista con la mia moto e terza volta in pista in generale quindi non ho esperienza da vendere.
Comunque la moto io l'ho trovata fantastica... Frena forte, potenza ne ha ed è stabilissima!
Ho girato un'oretta abbondandante e non mi sono mai trovato in difficoltà! Io e un mio amico che ha la stessa moto stavamo dietro anche alle sportive senza troppi problemi! Divertentissima!!
Se proprio poi vogliamo trovare dei "difetti" potrei dire questo:
- Mi è capitato un paio di volte di grattare le pedane ma credo che con una naked sia normale... si risolve con delle pedane arretrate
- Avrei leggermente indurito il mono perchè mi è capitato spesso di spalancare in rettilineo e di trovarmi con la ruota davanti per aria!
- Elettronica al top: la mappa track ti permette di divertirti senza troppe limitazioni e con un minimo di sicurezza....SEMPRE CHE TI RICORDI DI METTERLA! Esatto, la mappa ogni volta che spengo la moto torna in road settando abs e tc molto più invasivi e per poter rimettere la track toccava fermarsi e inserirla!
Tirando le conlcusioni io mi sono divertito come un matto e non ho trovato grandi difetti che mi hanno fatto dubitare della moto neanche per un secondo! Più che soddisfatto!!!![]()
Ultima modifica di Andrea-91-; 04/05/2018 alle 13:31