Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Polsino a scacchi &q...

Polsino a scacchi "Cafè Racer"

Prezzo € 6.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack" scala di grigi

Prezzo € 8.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio

Prezzo € 119.00
Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Fodera sella Triumph...

Fodera sella Triumph Thruxton

Prezzo € 135.00

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
Like Tree57Likes

Discussione: Siamo alla seconda s1000r

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di fabri81
    Data Registrazione
    03/05/12
    Località
    Perugia
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Messaggi
    610



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    urasch, marchino68, Lodi and 2 others like this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,813
    Gran mezzo ma non è decisamente il mio genere come concezione di naked, e in pista direi che il manubrio largo ti penalizza come posizione anche in piega
    Invece che alla seconda 1000 r forse dovevi aggiungere un altra r e passare alla sportiva

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di fabri81
    Data Registrazione
    03/05/12
    Località
    Perugia
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Messaggi
    610
    Adoro il manubrione, ci faccio pure mini vacanze quando posso, non cambierei mai se non con altre naked


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cicorunner likes this.

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Messaggi
    46,836
    Citazione Originariamente Scritto da fabri81 Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cazzo che bomba!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #65
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,813
    Capisco...
    Citazione Originariamente Scritto da fabri81 Visualizza Messaggio
    Adoro il manubrione, ci faccio pure mini vacanze quando posso, non cambierei mai se non con altre naked


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    A me non piace affatto, le vere naked sono morte da tempo......
    Ormai lo stile è questo e la maggior parte delle case segua questa linea
    A me quello che non va giù sono queste mascherine che hanno sostituito il faro tondo tipico delle moto nude, e poi c'è troppa plastica i copriradiatore sono diventati delle mezze carene e se ci metti anche il puntale diventa praticamente una carena completa, ed alla fine più che una naked sembra una sportiva col manubrio alto
    Però non si può negare che a livello di guida siano il top, hanno prestazioni vicine alle sportive da cui derivano e col manubrio alto sono sicuramente più comode da usare tutti i giorni
    Detto questo se devo andare in pista prendo sicuramente la versione carenata più potente ed efficace

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bastard inside; 11/09/2018 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di fabri81
    Data Registrazione
    03/05/12
    Località
    Perugia
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Messaggi
    610
    Ti dico pure che le plastiche purtroppo sono sempre più di qualità scadente...però costano sempre più care...io ci ho pensato speso alla carenata, ho pure provato r1 nuova a Vallelunga ma poi nel resto dell’utilizzo non me la godrei come la naked....e la soddisfazione di girare con i veloci in mezzo alle ss non ha prezzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    pier74 likes this.

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,813
    Uno che conosco aveva l rr poi ha preso anche la r e ha deciso di vendere l rr
    Evidentemente gli è piaciuta di più la nuda ma lui fa più che altro montagna lo posso capire
    del resto il senso di queste naked così performanti è proprio quello di poterle usare un po ovunque dalla pista al turismo, altrimenti devi avere almeno due moto
    Tanti adesso fanno l accoppiata gs/R6 ad esempio da usare una in strada e l altra in pista
    Anche perché come dici tu in strada meglio avere una moto comoda e in pista una leggera e performante
    Io ho capito che non è facile fare tutto con una moto sola, o meglio lo puoi fare con una come la tua ma se fai del turismo borse e passeggero dove li metti?
    E se vai in pista hai comunque una moto ottima ma che un po ti penalizza
    Un mio amico l altro giorno mi ha mandato una sua foto dove toccava col gomito a terra, lui ha un gsxr 750 che x la pista è il top, ma con la tua non penso sarebbe riuscito perché partendo da una posizione alta è più difficile buttarsi giù

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    16,801
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Uno che conosco aveva l rr poi ha preso anche la r e ha deciso di vendere l rr
    Evidentemente gli è piaciuta di più la nuda ma lui fa più che altro montagna lo posso capire
    del resto il senso di queste naked così performanti è proprio quello di poterle usare un po ovunque dalla pista al turismo, altrimenti devi avere almeno due moto
    Tanti adesso fanno l accoppiata gs/R6 ad esempio da usare una in strada e l altra in pista
    Anche perché come dici tu in strada meglio avere una moto comoda e in pista una leggera e performante
    Io ho capito che non è facile fare tutto con una moto sola, o meglio lo puoi fare con una come la tua ma se fai del turismo borse e passeggero dove li metti?
    E se vai in pista hai comunque una moto ottima ma che un po ti penalizza
    Un mio amico l altro giorno mi ha mandato una sua foto dove toccava col gomito a terra, lui ha un gsxr 750 che x la pista è il top, ma con la tua non penso sarebbe riuscito perché partendo da una posizione alta è più difficile buttarsi giù

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    si infatti con le naked non si piega abbastanza



    fermo restando che grattare il gomito non vuol dire una beata fava.......quello nelal foto con la tuono v4 stacca gli adesivi a molte carenate...

    Poi volendo c'è McWilianms


  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,813
    Si ma che vuol dire se metti marquex su una tuono gratta pure il culo ma qua si parla di gente normale, e il discorso del gomito ovvio che x andare forte non devi grattare i gomiti anzi secondo me non serve scendere così tanto se non a rompere la tuta, ma quello che volevo dire che la carenata ha l assetto e la posizione ideali x guidate bene in pista e il manubrio alto non è proprio il massimo, altrimenti in motogp, sbk ecc useserebbero tutti le naked ma non è così ovviamente

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    16,801
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Si ma che vuol dire se metti marquex su una tuono gratta pure il culo ma qua si parla di gente normale, e il discorso del gomito ovvio che x andare forte non devi grattare i gomiti anzi secondo me non serve scendere così tanto se non a rompere la tuta, ma quello che volevo dire che la carenata ha l assetto e la posizione ideali x guidate bene in pista e il manubrio alto non è proprio il massimo, altrimenti in motogp, sbk ecc useserebbero tutti le naked ma non è così ovviamente

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    dipende anche dale persone..io anche in pista preferisco il manubrio alto...probabilmente se sei piccolo stai meglio sui una sportive...io fidicamente non ci entro...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Purtroppo Rossi è caduto alla seconda staccata del primo giro
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 13:13
  2. Siamo alla frutta (le mie risposte alla clientela)..
    Di Disagiato nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 17:51
  3. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso alla seconda
    Di liam87 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03/03/2010, 21:08
  4. E siamo alla seconda.... (moto automatica)
    Di fedro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19/11/2007, 08:21
  5. Siamo alla frutta!!!
    Di marco61 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 11:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •