Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00
Supporti frecce ante...

Supporti frecce anteriori Triumph classiche

Prezzo € 15.00
Kit freni Brembo 4 p...

Kit freni Brembo 4 pistoncini per Triumph

Prezzo € 532.00
Sella Sport per Triu...

Sella Sport per Triumph Legend

Prezzo € 315.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2 in 1 per Scrambler

Prezzo € 740.00

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 76 di 76
Like Tree57Likes

Discussione: Siamo alla seconda s1000r

  1. #71
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,813
    Forse...

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    MILANO
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Messaggi
    2,055
    Ciao, ti ho scritto un messaggio.

  4. #73
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/13
    Località
    Milano
    Messaggi
    34
    La discussione è vecchia, ma ci provo...

    Sono molto tentato dal cambio street 2007 / s1000r. Mi piange il cuore perché alla fine ero riuscito a farla come volevo io (semi, completo sc, pedane arretrate, pompa radiale, ecc), ma vorrei provare qualcosa di nuovo e non posso aggiungere un'altra moto pena divorzio (breve) immediato...

    Visto che è uno sfizio, però, ho trovato a buoni prezzi la versione 2014-2016 con non molti km. Volevo quindi chiedere a Fabri81, che certamente ne fa comunque un uso molto più avanzato di quello che ne farei io, se le differenze tra la vecchia e la nuova sono tali da giustificare uno "sforzo" economico (non proprio piccolo a dire il vero) o se tutto sommato per un utente medio la 2014 non ha niente da recriminare. Vorrei capire, in altre parole, se la differenza tra le due versioni è paragonabile a quella tra street n e street r che già mi ha causato mal di pancia per la scelta sbagliata, oppure se a parte qualche miglioria che sente chi la moto la spreme, le due versioni sono tutto sommato simili.

    Grazie in anticipo.

    Ciao

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di fabri81
    Data Registrazione
    03/05/12
    Località
    Perugia
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Messaggi
    610
    Ciao grighiz....guarda, la moto è quella, non c’è un abisso, però secondo me il prezzo in più è giustificato perché le migliorie sono diverse. In primis il blipper che è una figata veramente! Anche per uso stradale. Il cambio in generale è migliore. Il telaio è nuovo, elettronica migliore anche se è la cosa che si sente meno o nulla. Le quote sono diverse e fanno della 2017 una moto più stabile e tanto tanto tanto maneggevole! Qualcosina in più di motore ma più o meno siamo lì. Io li spenderei qualcosa in più per la nuova


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #75
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Street Triple 09 - Yamaha R6 04 - Aprilia Extrema 125 93
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Uno che conosco aveva l rr poi ha preso anche la r e ha deciso di vendere l rr
    Evidentemente gli è piaciuta di più la nuda ma lui fa più che altro montagna lo posso capire
    del resto il senso di queste naked così performanti è proprio quello di poterle usare un po ovunque dalla pista al turismo, altrimenti devi avere almeno due moto
    Tanti adesso fanno l accoppiata gs/R6 ad esempio da usare una in strada e l altra in pista
    Anche perché come dici tu in strada meglio avere una moto comoda e in pista una leggera e performante
    Io ho capito che non è facile fare tutto con una moto sola, o meglio lo puoi fare con una come la tua ma se fai del turismo borse e passeggero dove li metti?
    E se vai in pista hai comunque una moto ottima ma che un po ti penalizza
    Un mio amico l altro giorno mi ha mandato una sua foto dove toccava col gomito a terra, lui ha un gsxr 750 che x la pista è il top, ma con la tua non penso sarebbe riuscito perché partendo da una posizione alta è più difficile buttarsi giù

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ma a parte le disquisizioni sul comodo p meno comodo, toccare il gomito è fondamentale? Dovresti scegliere una carenata solo per questo motivo? Bho andate in pista per davvero e vi si aprirà un mondo altro che battute da bar sport.....

    PS fai vedere la foto del BMW S1000R al tuo amico va....

  7. #76
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/13
    Località
    Milano
    Messaggi
    34
    [QUOTE=fabri81;7551435]Ciao grighiz....guarda, la moto è quella, non c’è un abisso, però secondo me il prezzo in più è giustificato perché le migliorie sono diverse. In primis il blipper che è una figata veramente! Anche per uso stradale. Il cambio in generale è migliore. Il telaio è nuovo, elettronica migliore anche se è la cosa che si sente meno o nulla. Le quote sono diverse e fanno della 2017 una moto più stabile e tanto tanto tanto maneggevole! Qualcosina in più di motore ma più o meno siamo lì. Io li spenderei qualcosa in più per la nuova


    Grazie Fabri, mi metto in caccia allora. Per il momento il rapporto è praticamente 2 a 1, quindi dovrò cercare un po'. Se proprio la scimmia non ne volesse sapere di aspettare ancora, faccio il cambio ora e quando le mie finanze me lo consentiranno farò l'upgrade. Magari, considerato che la rr è praticamente tutta nuova, aggiorneranno anche questa.

    Grazie ancora!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni Simili

  1. Purtroppo Rossi è caduto alla seconda staccata del primo giro
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 13:13
  2. Siamo alla frutta (le mie risposte alla clientela)..
    Di Disagiato nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 17:51
  3. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso alla seconda
    Di liam87 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03/03/2010, 21:08
  4. E siamo alla seconda.... (moto automatica)
    Di fedro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19/11/2007, 08:21
  5. Siamo alla frutta!!!
    Di marco61 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 11:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •