![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Porto Santo Stefano Regione: Lo scoglio Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6 Messaggi: 2,538 | ce l'ho anche io... e se la disprezzate di moto non ci capite nulla... io penso che sia il mezzo totale, bella e prestazionale, e soprattutto "eterna" La mia ha: sospensioni hyperpro progressive avanti e dietro testata lavorata alberi a cammes con profilo racing kit dynojet step 3 filtri aria singoli K&N scarico completo Akra in titanio sottocodone carbonio puntale carbonio parafango anteriore carbonio parafango posteriore carbonio manubrio piega bassa nero verniciatura perlata custom motore verniciato in nero micalizzato telaio verniciato nero goffrato tubi acqua e olio in treccia tubi freno frentubo in treccia dischi braking wave cerchi lucidati varie parti lucidate a specchio piastra forcella faro posteriore bianco portatarga artigianale pararadiatore inox totale 150 cavalli circa, con tutta la furia dei carburatori di una volta... Faccio presente inoltre che monta una forcella showa da paura e pinze freno a 6 pistoncini con dischi da 320, ALTRO CHE TRIUMPH!! ed è una moto ininterrottamente sul mercato da anni.... non vi auguro di incontrarla per strada... potreste rimanere male.... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |