![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 20,781 | Come dice il detto, contento te contenti tutti. Un consiglio pero' mi sento di dartelo, magari diventa piu bella se gli togli quelle due padelle che hai al posto degli specchietti!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Daytona all black 04 Messaggi: 151 | bella Jeep, adoro le Mitsubishi, anche se rossa non mi fa impazzire. chissà come ti ci diverti tra i monti ! dai...sei perdonato... ![]() io mi accontento della mia, anche se la verdona rimane nei miei sogni da sempre ![]() una domanda: ma i motociclisti pirati hanno una sola benda sull'occhio oppure due? (sfottò a parte, ha un gran fascino come la CB 1300... baffi alla Magnum PI, camicia hawaiana e vento tra i capelli ! ) Ultima modifica di riace : 06-07-2007 alle ore 12.56.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Beh se vi devo dire la verità a me piace, non è la mia preferita, ma la inserisco fra le prime dieci. E' una sorta di replica della Kawa Z1000 ELR (Eddie Lawson Replica), grande moto quella (parliamo del 1982), vincitrice della AMA Superbike nel 1981 e 1982. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,729 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Meda all'inviato "...è un desmomomento ti do la desmolinea"... """se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere""" Martin Luther King LA MITICA LEGEND NON C'E' PIU' NON DEMORDO, PRIMA O POI, SPERIAMO PRIMA, AVRO' UN'ALTRA TRIUMPH | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |