Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Speed triple 595 rp 2001

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di vpower90
    Data Registrazione
    27/10/18
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    31

    Speed triple 595 rp 2001

    Salve gente sono nuovo del gruppo da circa 2 mesi ho preso le Speed triple del 2001 è sono lieto di presentarla in queste settimane ho provveduto a fare un Po di manutenzione con i seguenti lavori frizione trasmissione revisionate le forcelle ingrassato tutti i leveraggi del mono tagliando completo di candele filtro olio e aria bmc scarico bazooka passaggio alto caricato mappa per Tor alto sostituiti tubi benzina insomma mi mancano le gomme che sto decidendo quale mettere insomma rimessa a nuovo devo riuscire adesso a capire questa moto come guidarla perché la trovo un Po rigida ma penso che con le gomme nuove e temperatura più alta riuscirò ad abituarmi a guidarla cmq ha un gran bel motore e non pensavo che tirasse cosi tanto accetto consigli su regolazioni possibili per renderla un Po meno rigida

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    bè intanto inizia a cambiare gomme,e poi ci dici le tue sensazioni...ma queste cose sono personali..e va a a finire che fai ancora più confusione del solito..
    riporta tutte le sospensioni ai settaggi originali...