Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi

Prezzo € 15.00
Bonneville a carbura...

Bonneville a carburatori

Prezzo € 5300.00
Sella Two Place per ...

Sella Two Place per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00
Coppia frecce in all...

Coppia frecce in alluminio Arizona omologate

Prezzo € 59.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 13cm

Prezzo € 6.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 16cm

Prezzo € 7.00

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
Like Tree27Likes

Discussione: Z1000SX by alexa72

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Veramente molto ma molto bella ! L'unica cosa che non gradisco è il manubrione ma è venuta davvero splendida.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    @pave grazie per i complimenti. A livello estetico, trovo che i semi manubri originali siano più "puliti" e meno invasivi e quindi in questo senso sono d'accordo con te. Io però adoro la postura e la sensazione di guida che mi regala quello in pezzo unico. Lo monterei anche sulla super sportiva come fanno i crukki

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Azz quanto è bella e quanto mi piacerebbe provarla così configurata.
    A me il manubrio naked piace molto.
    Per la mia filosofia poi sarebbe interessante vederla con i miei specchi retrovisori bar end della FAR omologati.
    La visuale anteriore completamente libera è una sensazione particolare che a me piace.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Prendevi una Tuono V2 (meglio) o V4 e facevi prima oltre ad avere un mostro

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    @z4fun qui sfondi una porta aperta. Prima della SX avevo una splendida Speed Triple R 2017 (ovviamente di serie ), venduta con l'idea di passare alla nuova Speed RS. Sono andato a provare la Tuono V4...super motore e ciclistica ma troppo scomoda e troppo racing per i miei gusti. Ho valutato la Super Duke 1290, ma avendo già la Super Adventure S 1290 ho desistito (per ora). Ma, alla fine, per il mio modo di viaggiare ho preferito la SX che sono riuscito a cucirmi addosso (tieni presente che adoro personalizzarmi il mezzo, faccio fatica a non modificarlo).
    Proprio ieri sera, prima di addormentarmi , ho iniziato a fantasticare su cos'altro modificare della SX (scarico IXIL sotto motore, cerchi forgiati, parti in carbonio...) e ad un certo punto ho pensato:"ma perchè non investire tutti quei soldi (ovviamente vendendo anche la SX) su una super sportiva 1000 usata fresca e metterci un bel manubrio naked, abbassare le pedane...ed avere così una specie di SX molto più leggera e prestante? La strada che ho imboccato con la SX non mi sta portando proprio in quella direzione? In fin dei conti il passeggero non lo porto, a casa ho altre moto per fare turismo a largo raggio e all'occorrenza sulla SS posso metterci un paio di borse morbide per il we".
    Sbaglio?

P.S.: quando affermo che la Tuono V4 è troppo racing e nello stesso tempo penso ad una SS 1000 non sono pazzo, perchè intendo dire che l'Aprilia ha un'anima che fatica a digerire le basse andature ed il passeggio, una 1000 quattro in linea sa anche trotterellare.

Per esempio:

Ultima modifica di alexa72; 02/08/2019 alle 06:10

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Proprio ieri sera, prima di addormentarmi , ho iniziato a fantasticare su cos'altro modificare della SX (scarico IXIL sotto motore, cerchi forgiati, parti in carbonio...) e ad un certo punto ho pensato:"ma perchè non investire tutti quei soldi (ovviamente vendendo anche la SX) su una super sportiva 1000 usata fresca e metterci un bel manubrio naked, abbassare le pedane...ed avere così una specie di SX molto più leggera e prestante?
    Oh bene bene... abbiamo altre cose da leggere con grande piacere nelle prossime settimane di ferie

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Capisco il tuo punto di vista, però trotterellare a 20 km/h capita solo sul lungolago per guardare le belle signorine in minigonna

Oppure se la vuoi usare in città nel traffico ma non credo sia questo il tuo utilizzo

IMHO se vuoi trotterellare guardando il paesaggio o andare forte con una ciclistica/peso fantastica dovresti provare la Street Triple RS, io l'ho provata un paio di giorni fa e sto pensando di affiancarla alle altre, con il Corsaro mi viene dura trotterellare

Già che ci sei prova anche la Speed Twin, ti lascerà a bocca aperta, io l'ho provata per curiosità e quando sono sceso ne ho comprata una!

Ktm superduke R 1290 invece non mi ha fatto scattare la scintilla

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    @pave le prossime settimane le passerò sopra la moto...non la SX però A settembre si vedrà
    @z4fun la Street 765RS è stata la motivazione per la quale non ho preso la Speed RS subito dopo aver venduto la Speed R. Dopo averla provata due volte ho capito che poteva essere la scelta giusta...poi ho provato la Speed Twin e non ci ho capito più nulla .Allora ho deciso di far passare un po' di tempo per schiarirmi le idee che ad oggi sono ancora confuse. Ma la colpa è mia, non delle moto.

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Allora ho deciso di far passare un po' di tempo per schiarirmi le idee che ad oggi sono ancora confuse
    ...e nel frattempo hai comprato e modificato n mila moto !!! Sei il mio mito !!!

Lamps

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    In effetti @pave ho fatto molti esperimenti in questi ultimi anni, sai quante moto sono passate sotto le mie mani dal '95 ad oggi? Prova ad indovinare

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima