Si in effetti 1.70 sei un pochino al limite per l hyper in versione SP mentre per i modelli base di 821,939 e 950 non avresti problemi secondo me!! Il problema per l sp č il fatto che se per qualsiasi motivo devi frenare di scatto o metter gių il piede, se non tocchi bene sei fregato e la poggi subito a terra :O
Ah okkk!! Sono in effetti tutte molto belle,ben rifinite e come prestazioni molto simili, l unica che si differenzia sia come guida che come estetica č l ultimo modello che pare dicano abbia una guida pių comunicativa e facile per via della forma della sella e ingombro minore al serbatoio ma come prestazioni siamo li li con la 939. Non ho provato la 950 ma come estetica purtroppo non mi fa ancora impazzire se non per la SP tutta kittata![]()
Ultima modifica di Lukinč; 31/05/2019 alle 09:02 Motivo: Unione Post Automatica
grazie mille
Il v2 ad aria era un demonio davvero!! con la castagna che aveva in apertura ti spiazzava letteralmente, perō molto divertente!!! Le Hyper successive sono pių gestibili come erogazione grazie anche al nuovo motore e all elettronica e fanno pių strada della 1100 perō perdono un pō di carattere ai bassi fino a quando non le scatalizzi per bene
Parli dell ultima hyper? io non sono ancora salito sulla 950 perō come comoditā ti dirō che anche la 821 e la 939 non sono male anzi!! puoi farti parecchi km senza che il fondoschiena ne risenta
Questa settimana per confrontarla con la mia speed e con un amico, ho provato a fare anche un inutile per quanto mi riguarda, test dei consumi e con 10 litri ho percorso circa 181km con una media di 18km al litro avendo uno stile di guida tranquillo e ogni tanto bello allegro!! Non malaccio daiLa speed mia faceva 10-12 a litro
![]()
Ultima modifica di Lukinč; 31/05/2019 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica