Link utili:  TCP: il sito Italiano pių importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pių attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
Like Tree19Likes

Discussione: LA MIA HYPER SOSTITUTA ALLA SPEED!! DUCATI HYPERMOTARD 821SP

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di car80
    Data Registrazione
    19/08/16
    Localitā
    Nuoro
    Moto
    Speed triple R
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio

    Grazie mille Car80, si sembra davvero davvero divertente per ora...quasi un giocattolino

    p.s. Per caso eri presente con la tua belva al raduno Triumph che hanno organizzato un mesetto fa con arrivo a cala gonone???
    Ciao, no purtroppo mi č toccato il turno a lavoro e non ho potuto spostarlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ho avuto l hyper per una settimana...troppo bella
    Ultimo modello o precedenti come la mia?

    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Ciao, no purtroppo mi č toccato il turno a lavoro e non ho potuto spostarlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ah cavolo peccato, sarā per la prossima!! Al raduno c erano due speed r come la tua e pensavo fossi presente anche!

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di ewham
    Data Registrazione
    16/12/18
    Localitā
    Treviso
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    252
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Perdonami se chiedo... sei molto pių piccolo di 1.70??? Ti assicuro che la moto in questione č molto leggera e se tocchi anche solo con un piede secondo me basta ed avanza . Io sono alto 1.83 e mi ci trovo benissimo perché tocco bene con entrambi i piedi con quasi tutta la scarpa oppure perfettamente se utilizzo solo un piede.
    ci hai beccato in pieno! al centimetro.
    son salito (in salone) sull'ultima hyper e mi sembrava di essere Lord Farquard sul cavallo.....
    Lukinč likes this.

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Localitā
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,426
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ultimo modello o precedenti come la mia?




    Ah cavolo peccato, sarā per la prossima!! Al raduno c erano due speed r come la tua e pensavo fossi presente anche!
    precedente
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da ewham Visualizza Messaggio
    ci hai beccato in pieno! al centimetro.
    son salito (in salone) sull'ultima hyper e mi sembrava di essere Lord Farquard sul cavallo.....
    Si in effetti 1.70 sei un pochino al limite per l hyper in versione SP mentre per i modelli base di 821,939 e 950 non avresti problemi secondo me!! Il problema per l sp č il fatto che se per qualsiasi motivo devi frenare di scatto o metter gių il piede, se non tocchi bene sei fregato e la poggi subito a terra :O

    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    precedente

    Ah okkk!! Sono in effetti tutte molto belle,ben rifinite e come prestazioni molto simili, l unica che si differenzia sia come guida che come estetica č l ultimo modello che pare dicano abbia una guida pių comunicativa e facile per via della forma della sella e ingombro minore al serbatoio ma come prestazioni siamo li li con la 939. Non ho provato la 950 ma come estetica purtroppo non mi fa ancora impazzire se non per la SP tutta kittata
    Ultima modifica di Lukinč; 31/05/2019 alle 09:02 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    proprio bella
    Lukinč likes this.

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Localitā
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,675
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ho avuto l hyper per una settimana...troppo bella
    ho avuto un 1100 preparato per un mese e mezzo...poi ho deciso di vivere e l'ho venduto....
    urasch and Lukinč like this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Localitā
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,426
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Si in effetti 1.70 sei un pochino al limite per l hyper in versione SP mentre per i modelli base di 821,939 e 950 non avresti problemi secondo me!! Il problema per l sp č il fatto che se per qualsiasi motivo devi frenare di scatto o metter gių il piede, se non tocchi bene sei fregato e la poggi subito a terra :O




    Ah okkk!! Sono in effetti tutte molto belle,ben rifinite e come prestazioni molto simili, l unica che si differenzia sia come guida che come estetica č l ultimo modello che pare dicano abbia una guida pių comunicativa e facile per via della forma della sella e ingombro minore al serbatoio ma come prestazioni siamo li li con la 939. Non ho provato la 950 ma come estetica purtroppo non mi fa ancora impazzire se non per la SP tutta kittata
    a me č piaciuta la posizione di guida,molto comoda
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    proprio bella
    grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    ho avuto un 1100 preparato per un mese e mezzo...poi ho deciso di vivere e l'ho venduto....


    Il v2 ad aria era un demonio davvero!! con la castagna che aveva in apertura ti spiazzava letteralmente, perō molto divertente!!! Le Hyper successive sono pių gestibili come erogazione grazie anche al nuovo motore e all elettronica e fanno pių strada della 1100 perō perdono un pō di carattere ai bassi fino a quando non le scatalizzi per bene

    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    a me č piaciuta la posizione di guida,molto comoda
    Parli dell ultima hyper? io non sono ancora salito sulla 950 perō come comoditā ti dirō che anche la 821 e la 939 non sono male anzi!! puoi farti parecchi km senza che il fondoschiena ne risenta

    Questa settimana per confrontarla con la mia speed e con un amico, ho provato a fare anche un inutile per quanto mi riguarda, test dei consumi e con 10 litri ho percorso circa 181km con una media di 18km al litro avendo uno stile di guida tranquillo e ogni tanto bello allegro!! Non malaccio dai La speed mia faceva 10-12 a litro
    Ultima modifica di Lukinč; 31/05/2019 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Localitā
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,426
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    grazie mille





    Il v2 ad aria era un demonio davvero!! con la castagna che aveva in apertura ti spiazzava letteralmente, perō molto divertente!!! Le Hyper successive sono pių gestibili come erogazione grazie anche al nuovo motore e all elettronica e fanno pių strada della 1100 perō perdono un pō di carattere ai bassi fino a quando non le scatalizzi per bene



    Parli dell ultima hyper? io non sono ancora salito sulla 950 perō come comoditā ti dirō che anche la 821 e la 939 non sono male anzi!! puoi farti parecchi km senza che il fondoschiena ne risenta

    Questa settimana per confrontarla con la mia speed e con un amico, ho provato a fare anche un inutile per quanto mi riguarda, test dei consumi e con 10 litri ho percorso circa 181km con una media di 18km al litro avendo uno stile di guida tranquillo e ogni tanto bello allegro!! Non malaccio dai La speed mia faceva 10-12 a litro
    sempre quella che ho provato io..cmq non credo che ci siano molte differenze,la mia era 1100 s 2009
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ducati hypermotard 796
    Di roberto70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 17/11/2010, 12:17
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10/05/2010, 16:38
  3. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 14/12/2008, 15:18
  4. ducati hypermotard
    Di turchese nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/08/2008, 12:45
  5. chiedo un consiglio: lascio la Speed, BUELL xb12s o Ducati Hypermotard?
    Di giuli.b nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20/02/2008, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •