Ragazzi, vi presento le ultime arrivate, delle bellissime ventenni (più o meno)
CBR600F Sport del 2001 tutta originale a parte il silenziatore omologato Leovince. Praticamente perfetta e con soli 19500 km.
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TL1000R del 2000 tutta originale a parte i terminali omologati Leovince e frecce a led. Anche questa in ottima forma e con soli 18500 km.
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GSX-R 750 Srad del 1998 (iniezione) tutta originale (in arrivo terminale EXO7 omologato). Come le atre due in ottima forma e con soli 26500 km.
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Le ho prese perchè affezionato alle sportive di quegli anni e per riassaporare la guida vecchia maniera, quella che mi ha fatto crescere. Devo dire che nonostante siano vecchie e con sospensioni originali, si guidano ancora con piacere e facilità. Insomma, su strada ad andature normali, non sono poi dei cancelli ed anche la TL, nonostante la stazza, non è poi così male. Certo, le due Suzuki, soprattutto la GSX-R hanno una posizione di guida da fachiro ma anche un grande fascino per il sottoscritto. La CBR ha una guida ed una impostazione che non sfigurano nemmeno oggi, a parte dei semi manubri stretti e chiusi (ma si possono sempre cambiare). Con l'inverno avrò molto tempo per capire cosa migliorare