Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
Like Tree25Likes

Discussione: Finalmente è tornato! [emoji16]

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Zona, Ferrara?

No muto sono.....però buono a sapersi che ce n'è una anche in zona Ferrara

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Prima ho avuto il Si rosso, poi quando chiesi a 16 anni a mio padre un 125 mi rispose: "se vuoi ti prendo il fifty, altrimenti ti tieni il Si"... e fifty fu!

Ordinato anche espansione Simonini tutta saldata a mano e terminale in carbonio oltre alla Proma

Sto facendo scorta di ricambi per i prossimi 40 anni

Ultima modifica di z4fun; 25/10/2019 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica
    cicorunner and Mastroragno like this.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    No muto sono.....però buono a sapersi che ce n'è una anche in zona Ferrara
    lascia stare che di gamma 250 tenute bene in giro ce ne sono pochissime , il più non vuole venderla e chi la vende vuole cifre esorbitanti. anche a me piace moltissimo. cercavo anche una mito lucky come la mia , ma vale lo stesso discorso, trovarle decenti è quasi impossibile se non a pagarle a peso d'oro. la maggior parte negli anni sono state spedite nei paesi dell'est

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    lascia stare che di gamma 250 tenute bene in giro ce ne sono pochissime , il più non vuole venderla e chi la vende vuole cifre esorbitanti. anche a me piace moltissimo. cercavo anche una mito lucky come la mia , ma vale lo stesso discorso, trovarle decenti è quasi impossibile se non a pagarle a peso d'oro. la maggior parte negli anni sono state spedite nei paesi dell'est
    Io ho trovato una delle poche, il proprietario ne ha 2 e comunque prima o poi me la tolgo sta voglia

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Prima ho avuto il Si rosso, poi quando chiesi a 16 anni a mio padre un 125 mi rispose: "se vuoi ti prendo il fifty, altrimenti ti tieni il Si"... e fifty fu!

Ordinato anche espansione Simonini tutta saldata a mano e terminale in carbonio oltre alla Proma

Sto facendo scorta di ricambi per i prossimi 40 anni

Bella, era il soglio proibito per il ciao..
    Ultima modifica di SpeedAC; 25/10/2019 alle 19:46 Motivo: Unione Post Automatica

Oggi gli ho regalato un po' di ricambi, dovrà funzionare per i prossimi 50 anni in mano mia e dei nipotini

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Il fifty nel bolognese era considerato da sfigati...............qui solo college prototipi tra i tuboni dell'epoca!
    Beh no, dai... magari il primissimo nero con le scritte oro, ma fine anni 80 e inizio 90 tra i miei amici era parecchio desiderato...eri uno sfigato se avevi una vespa, perchè anche col 75 non andava una sega (ci voleva almeno il 102)...con un ciao o un bravo col 65 ti divertivi molto di più... il Sì era per i nonni...ma nel veneto e a Brescia ad esempio era il contrario...avevo un amico bresciano dove tutti avevano il Sì belli pistolati, e il Ciao e il Bravo erano per i nonni...

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

io mi sono acquistato una honda xl600 rm del 1988
    Grande! Alla fine l'hai presa! Posta le foto in questa sezione, se non l'hai già fatto...
    cicorunner likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Beh no, dai... magari il primissimo nero con le scritte oro, ma fine anni 80 e inizio 90 tra i miei amici era parecchio desiderato...eri uno sfigato se avevi una vespa, perchè anche col 75 non andava una sega (ci voleva almeno il 102)...con un ciao o un bravo col 65 ti divertivi molto di più... il Sì era per i nonni...ma nel veneto e a Brescia ad esempio era il contrario...avevo un amico bresciano dove tutti avevano il Sì belli pistolati, e il Ciao e il Bravo erano per i nonni...

Grande! Alla fine l'hai presa! Posta le foto in questa sezione, se non l'hai già fatto...
    Dalle mie parti il boxer e poi il sì ce l'avevano le belle fighette
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti il boxer e poi il sì ce l'avevano le belle fighette
    Come cambiavano i gusti da regione a regione...mai visto un Sì pistolato dalle mie parti... pure le belle fighette avevano Ciao o Bravo...sì usava molto il parabrezza con mille scritte Uniposca o pennarelli tanto che non ci vedevi più attraverso...ma per il mio amico Bresciano anche questo era inconcepibile...solo i nonni da lui usavo il "parabro"...

Una mia compagna di classe aveva comunque il Grillo...ma era talmente carina che le si perdonava quel zavaglio...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Che belli i getti nuovi del carburatore!
    Scrivo una cosa (spero gradita e simpatica) riguardo ai ciclomotori.
    Mia moglie, allora ragazza, era una delle tante fighette con Oscar Cambridge Prototipo (grigio metallizzato)
    Glielo manutenzionavo io, ma senza apporre modifiche di rilievo (lo usava per andare al Tanari, oppure dalle sue amiche).
    Quando suo fratello (mio attuale cognato) riuscì a venirne possesso per aver raggiunto i quattordici anni, la prima cosa che fece fu quello di portarlo in via Azzurra dal famoso meccanico Bentivogli, un noto preparatore di un tempo.
    Sta di fatto che il motorino era diventato una bestia inguidabile, ma nessuno (a parte mio cognato e noi che lo vedevamo schizzare via) sapeva che guidava un mostro.
    Finchè....
    Un pomeriggio il mio futuro suocero doveva andare in centro, e in impeto di gioventù scese nel box e scelse la belva dormiente come mezzo di trasporto.
    Abituato al mezzo originale, in prossimità della rampa diede gas, e si ritrovò in impennata in mezzo alla strada (per fortuna non arrivava nessuno).
    Risultato...
    Rosa nelle mutande e grossa ramanzina al figliolo che, aggrappandosi con le unghie ai vetri unti e bisunti, trovò la scusa che aveva grippato e il meccanico glielo aveva fatto trovare così!

cicorunner likes this.
    Sabba

Bei tempi

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima