Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il disgelo dopo il lungo lurkaggio invernale - Street Triple R 2017

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/10/19
    Località
    Trentino
    Moto
    Street Triple R 765
    Messaggi
    166

    Il disgelo dopo il lungo lurkaggio invernale - Street Triple R 2017

    Era dall'annuncio della nuova RS ad ottobre scorso che lurkavo nella sezione "Street Triple". E mi chiedevo: R 2019 o RS 2020? E la R 2020 ci sarà o no? Poi è accaduto EICMA e la presentazione dell'Aprilia RS 660 di cui mi sono innamorato immediatamente. Ma con grossi dubbi: il fatto che è un po' troppo piccola per me, i soli 100 hp e l'incognita totale sui tempi di consegna, forse addirittura nel 2021 o dopo l'estate 2020. Infine, ovviamente, la presentazione della nuova Street R 2020. A quel punto è iniziata la vera lotta.

    Sono andato a provare la nuova RS e... mi ha dato parecchio da riflettere. Una moto fenomenale ma che non sono riuscito a capire del tutto in soli 40' di prova. Mi è sembrato soprattutto che non sarei mai riuscito a sfruttarla appieno nelle strade che andrò a percorrere. E allora perchè spendere 11.000 e rotti € che non sfrutterei mai? Ma che motore incredibile! (e che display di sh1tta!!!)

    Allora la nuova R mi è sembrata la scelta più ovvia ma niente di rivoluzionario rispetto alla 2019 e costa in ogni caso come un nuovo (essendo nuova :p). Ok c'ha il blipper, ma la mancanza di TFT proprio non riuscivo a digerirla. Insomma mi son detto: "Vediamo un po' se c'è qualcosa di succulento nell'usato my2019" e... il vuoto. Tutte le varie R che c'erano solo qualche settimana fa erano sparite. Idem le "km 0" aka invenduti che i conce offrivano con 1.000€ di sconto. Finite le scorte. Restava qualche usato con pochissimi Km dagli 8.000€ in su. Poi col classico tentativo della disperazione mi sono guardato gli annunci di un sito meno popolare dei soliti 2 o 3 e...


    ... ho trovato questa bischera qui:


















    Street Triple R del 2017 tenuta manicalmente e soprattutto con un fottio di accessori che erano praticamente esattamente quelli che avrei voluto avere: scarico SC-Project in carbonio, quickshifter, leve regolabili, protezioni telaio, serbatoietti olio freni in lega, frecce a led, puntale, coprisella, (mini)cupolino. Più tutti i vari pezzi originali ben conservati in uno scatolo, tagliandi, documentazione dei lavori vari... tutto perfetto!

    Non l'ho pagata poco, ma direi che 8.000€ è giusto come prezzo contando che ha circa 1.500€ di accessori. Purtroppo come avrete capito dalle foto dalle mie parti è ancora un po' presto per usarla quindi chissà... magari tra un mesetto scoprirò qualche magagna ma al momento sono contento così.
    Ultima modifica di Mr Sbra; 08/03/2020 alle 17:44

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/04/17
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    58
    Bella bella bella

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    molto bella
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di pyro77
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    Cesena
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Messaggi
    217
    Stupenda. Dalle tue parti con quella ti diverti come non mai!
    Non può piovere per sempre

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Cupolino street triple 2017
    Di Thundercat nel forum Street Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02/03/2020, 07:44
  2. ..... Sognando la Street Triple R 2017
    Di Steven74 nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31/05/2018, 06:29
  3. Street Triple RS 2017
    Di Rombo di tuorlo nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19/10/2017, 12:49
  4. [Street Triple] Raduno street triple 2017
    Di gixxer73 nel forum Street Triple
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 11/06/2017, 10:38
  5. Puntale LUNGO Street Triple Cup
    Di MaTTiaStriple nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16/06/2009, 09:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •