Se non fosse per le forcelle che ci fanno capire che parliamo di una moto di quasi vent’anni io vedendomela in concessionaria me la comprerei subito anche oggi. Grazie mille a Alessandro Doretto per la pazienza e professionalità ed a Ivan Bellini per il magnifico lavoro di riverniciatura. Per chi mi chiede maggiori dettagli ecco va ci abbino fatto: Moto di partenza Triumph Speed Triple 955i del 2001. Forcellone posteriore del 1050 con apposito parafango e paracatena. Mono ammortizzatore WP. Pompa radiale, pinze radiali con tubazioni Frentubo e dischi Brembo Serie Oro, comando e cavo frizione della Speed Triple 1050. Pedane arretrate. Tamponi Euro Racing. Filtro aria K&N con scarico alto TOR con mappatura. Cerchi, piastre sterzo, supporto motore lato sinistro,piastra strumentazione, cavalletto, telaietto posteriore, staffa scarico, copri pompa freno posteriore verniciato a polvere. Strumentazione del t509 con lampadine led, fari full led, frecce led sequenziali. Selle artigianali in tessuto antiscivolo+carbonio
download (2).jpgdownload (1).jpgdownload (4).jpgdownload (3).pngdownload.png