Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142
Like Tree104Likes

Discussione: Arancio

  1. #121
    TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Data Registrazione
    01/01/21
    Località
    SAN MINIATO(PI)
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Messaggi
    200
    KTM mi e sempre piaciuta,soprattutto quel modello.Il mio problema sarebbe dove mettere la zavorrina,nel mio caso forse zavorrona!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,433
    Citazione Originariamente Scritto da TIGERBIKER69 Visualizza Messaggio
    KTM mi e sempre piaciuta,soprattutto quel modello.Il mio problema sarebbe dove mettere la zavorrina,nel mio caso forse zavorrona!
    il sellino posteriore è abbastanza grande cmq
    TIGERBIKER69 likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #123
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,353
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    il sellino posteriore è abbastanza grande cmq
    confermo la comodità del mezzo l ho usata anche per tratte molto lunghe...senza minimamente problemi....

  5. #124
    Nuovo TCP Rider L'avatar di nicothefaster
    Data Registrazione
    04/09/11
    Località
    ferrara
    Moto
    Speed Triple '05,Aprilia Dorsoduro 1200,Ducati Hypermotard 821 SP
    Messaggi
    34
    Com'è la protezione aerodinamica , senza alcun cupolino???

  6. #125
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,433
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    Com'è la protezione aerodinamica , senza alcun cupolino???
    inesistente..ma io quando becco le strade dritte non supero i 140 km/h..il che è ancora accettabile...le curve sono il suo pane quotidiano
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #126
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,353
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    Com'è la protezione aerodinamica , senza alcun cupolino???
    io fino a 285 indicati ci sono arrivato ma avevo la mentoniera dell arai in bocca......

  8. #127
    Nuovo TCP Rider L'avatar di nicothefaster
    Data Registrazione
    04/09/11
    Località
    ferrara
    Moto
    Speed Triple '05,Aprilia Dorsoduro 1200,Ducati Hypermotard 821 SP
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    inesistente..ma io quando becco le strade dritte non supero i 140 km/h..il che è ancora accettabile...le curve sono il suo pane quotidiano

    E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...

    mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)

    - prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?

    - posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate

    e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...

    mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???

    -guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?

    meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?

    Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...

    Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!!
    urasch likes this.

  9. #128
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,433
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...

    mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)

    - prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?

    - posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate

    e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...

    mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???

    -guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?

    meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?

    Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...

    Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!!
    ti mando mp
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #129
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,701
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ti mando mp
    Perché MP? Condividi le risposte che son curioso!
    urasch likes this.

  11. #130
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,433
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Perché MP? Condividi le risposte che son curioso!
    qui già hanno avuto da ridere che si parla di ktm..se mi metto a scrivere sulla moto...è finita
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Discussioni Simili

  1. Scambio 4 frecce oval nere vetro arancio con 4 frecce oval cromate vetro arancio
    Di michele82 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/04/2013, 11:14
  2. ritirata XC arancio
    Di riccardo888 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/03/2011, 15:07
  3. Grigia o Arancio??
    Di Steven Flower nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24/11/2008, 20:49
  4. T-509 ARANCIO E CELESTE
    Di italointer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 13:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •