Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 142
Like Tree104Likes

Discussione: Arancio

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ti mando mp
    Anche io leggerei volentieri... dai scrivi in pubblico, e se qualcuno ha da lamentarsi basta che non legga.

Lamps
    urasch and z4fun like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Anche io leggerei volentieri... dai scrivi in pubblico, e se qualcuno ha da lamentarsi basta che non legga.

Lamps
    ciao allora,rispetto alla speed ha una posizione di guida più comoda,sei più eretto con la schiena,io sono alto 1,73cm e mi trovo molto bene...in un giorno ho fatto quasi 500km e non ho sentito affaticamenti nè sui polsi nè sulle gambe,per quanto riguarda le sospensioni,le trovo migliori della speed..nella guida allegra e nei passi di montagna io non ho trovato nessuna difficoltà,nei curvoni veloci idem,le sospensioni di serie hanno 3 varianti:confort,standard e sport..io le ho in standard e mi ci trovo molto molto bene...le altre due non le ho provate...
    poi dipende com'è la tua guida..io non sono uno smanettone spericolato..ho una guida abbastanza pulita e tendo a non esagerare..rispetto cmq alla speed è più maneggevole..
    come motore invece io tendo ad andare con una marcia in meno rispetto alla vecchia moto..essendo un bicilindrico è bello incazzoso..immagina che la sesta nn riesco mai a metterla...ha una erogazione infinita...di sesta a 150 kmh sei a 5000 giri..praticamente a minimo..
    ho faticato un pò a capirla..tanto che quasi mi ero pentito dall'acquisto...ma poi ho cambiato le gomme,ho tarato le sospensioni,ho preso un pò di confidenza..e ad ogni uscita ora ho il sorriso che va una parte all altra del casco..
    magari qualcuno che ha la mia stessa moto non è d'accordo..ma è una cosa soggettiva..ognuno ha una sensibilità diversa...questo è quanto
    frenkyspeed likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Trovato il monster ?

qui già hanno avuto da ridere che si parla di ktm..se mi metto a scrivere sulla moto...è finita
    ktm come anche Ducati e Triumph sono le moto migliori sul mercato ...è sempre un bene parlarne ...L unico difetto di ktm sono le moto piccole e L assistenza...
    Ultima modifica di frenkyspeed; 16/03/2021 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Trovato il monster ?
    hahahha si si..ma credo che per il momento mi tengo questa,ora mi sto cominciando a divertire...

TCP Rider
    Secondo me la ktm ha la posizione migliore di guida , trovavo quella della speed assolutamente la peggiore tra tutte quelle avute

Moto
    Trovato il monster ?

ktm come anche Ducati e Triumph sono le moto migliori sul mercato ...è sempre un bene parlarne ...L unico difetto di ktm sono le moto piccole e L assistenza...
    guarda sull'assistenza non posso esprimermi,però il conce da dove l'ho preso è abbastanza preparato..ma io ho il mio mecca di fiducia..e per me è il top....

Secondo me la ktm ha la posizione migliore di guida , trovavo quella della speed assolutamente la peggiore tra tutte quelle avute
    con la speed avevo il problema che mi si addormentavano le mani...con la ktm lo stesso ma con la differenza che ci mette più tempo....
    Ultima modifica di urasch; 16/03/2021 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica
    car80 likes this.

TCP Rider
    guarda sull'assistenza non posso esprimermi,però il conce da dove l'ho preso è abbastanza preparato..ma io ho il mio mecca di fiducia..e per me è il top....

perche non hai mai avuto bisogno di un pezzo di ricambio...tempi biblici

Moto
    perche non hai mai avuto bisogno di un pezzo di ricambio...tempi biblici
    spero di non aver mai bisogno

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    E' una moto che mi ha sempre affascinato, dalla sua prima uscita...

mi piacerebbe chiederti alcune caratteristiche di guida, rispetto alla Speed (che ho visto ne hai avute due modelli...)

- prima di tutto le sospensioni, so che monta le WP , hanno una buona risposta sull'idraulica? o sono "dondolone"?

- posizione in sella : essendo alto 1,83 , con la Speed dopo 100 Km di guida sportiva , avevo le ginocchia andate

e dovevo fermarmi a sgranchirle , oltre ad allungarle durante i tragitti...

mi sono seduto su un paio di SuperDuke da fermo, e mi pare una posizione piu' umana , confermi ???

-guida : hai detto che le curve sono il suo pane quotidiano, rispetto alla Speed come la giudichi?

meglio sulle strette di montagna, sui curvoni veloci , entrambe , piu' dura da inserire , oppure piu' maneggevole...?

Capisco pero' che siamo sul forum Triumphchepassione... speriamo che non ci seghino il 3D ...

Grazie in anticipo se vorrai rispondere !!!!!
    1.Non vanno male io le ho usate anche in pista a Misano e Mugello, non sono come le ultime ma sono oneste, per uso stradale vanno abbastanza bene , io avevo indurito il precarico e chiuso un po le idrauliche dietro. Non sono le ohlins della speed Rs per dire. Infatti stessa KTm offre le altre WP aftermarket.

2. Comodissima io sono alto 185 circa 90 kg e ci ho fatto tipo 2500 km in 5 giorni in sardegna , zero problemi anche con le pedane arretrate ( che avevo)

3. Nel misto la guidi piu come una motordona che una naked, sei sopra la moto piu che dentro, per me era spettacolare...io entravo a gas pieno nel curvone a misano quaindi era stabile. Ma su una naked la stabilità dipende piu da come ti appendi al manubrio piu che dalle quote. E' veramente efficace in montagna poi bisgona capire da che speed vieni...se da una pre 2011 c'è un abisso, da una 2011 secondo me la speed è sempre un po indietro se cominciamo ad andare su una RS le cose cambiano.

2.

Moto
    la vorrei provare in pista,sicuramente c'è da divertirsi...speriamo che sbloccano al più presto

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima