Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106
Like Tree72Likes

Discussione: Arancio

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    2,735
    Asssssocmel! Complimenti...
    urasch likes this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/17
    Località
    Terra di mare e sole
    Messaggi
    117
    Complimenti! Una bella bestia! Trasuda ignoranza e cattiveria anche dal cavalletto
    urasch and z4fun like this.
    "La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,300
    Auguri Urasch!!!!!!!
    urasch likes this.

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS my 2010 very pumped
    Messaggi
    14,601
    Bella bestia, ho come l'impressione che ti strapperà le braccia...
    urasch and z4fun like this.
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    47,494
    mammamia come cammina...è difficile mettere la sesta..hahhaa
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Messaggi
    1,808
    Ho provato la stessa moto un paio d'anni fa. Ce l'ha un mio amico. Incredibile quanto sia stretta e compatta lateralmente. Non mi è piaciuta la triangolazione che il pilota assume in sella. Le Ktm sono alte come moto, e su quel model year si sta abbastanza seduti e poco carichi sull'anteriore. Ciò non è un male assoluto, nel senso che è anche meno affaticante per il pilota starci sopra per lungo tempo. Ma se parliamo delle ultime Speed Triple, ad esempio, si ha una maggior percezione di "stare" sull'anteriore. Le pedane originali e la leva del cambio soprattutto sono piuttosto piccole ed interne, si fa quasi fatica a trovarla col piede. Il motore è molto elastico, anche se quello che equipaggia i model year successivi è ancora meglio. Sopra i 3500 giri comunque gira liscio senza "pistonare" e spinge, cazz se spinge..... .

    Due borsette laterali e diventa un'ottima moto per farci anche del turismo da qualche giorno.

    Complimenti per la nuova arrivata.
    urasch likes this.

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    47,494
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ho provato la stessa moto un paio d'anni fa. Ce l'ha un mio amico. Incredibile quanto sia stretta e compatta lateralmente. Non mi è piaciuta la triangolazione che il pilota assume in sella. Le Ktm sono alte come moto, e su quel model year si sta abbastanza seduti e poco carichi sull'anteriore. Ciò non è un male assoluto, nel senso che è anche meno affaticante per il pilota starci sopra per lungo tempo. Ma se parliamo delle ultime Speed Triple, ad esempio, si ha una maggior percezione di "stare" sull'anteriore. Le pedane originali e la leva del cambio soprattutto sono piuttosto piccole ed interne, si fa quasi fatica a trovarla col piede. Il motore è molto elastico, anche se quello che equipaggia i model year successivi è ancora meglio. Sopra i 3500 giri comunque gira liscio senza "pistonare" e spinge, cazz se spinge..... .

    Due borsette laterali e diventa un'ottima moto per farci anche del turismo da qualche giorno.

    Complimenti per la nuova arrivata.
    tutto giusto,la posizione è più eretta ma è molto comoda,non mi affatico affatto e ho notato che prima sulla speed mi si addormentavano le mani nei lunghi tratti,con questa no..stamattina ho fatto 160 km ed ero rilassato.devo rivedere un pò il setting sospensioni..e rimettere tutto standard.sento molto le minime asperità dell'asfalto..e dondola un pochino durante la percorrenza in curva..forse anche le gomme che non sono il top..m7 rr che a breve cambierò..
    però il motore spinge come un dannato..la sesta se non arrivi a 140..non riesci a metterla..i consumi sono migliori della speed..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #28
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    11,193
    Metti su la IAT Belinassu, che ti regala un pochettino di regolarità ai bassi e attenua gli strattonamenti.
    Se funziona come al solito, riuscirai ad inserire la sesta alla velocità di quando (ora) inserisci la quinta.

    urasch likes this.
    Sabba

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    47,494
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Metti su la IAT Belinassu, che ti regala un pochettino di regolarità ai bassi e attenua gli strattonamenti.
    Se funziona come al solito, riuscirai ad inserire la sesta alla velocità di quando (ora) inserisci la quinta.

    grazie sabba...grazie per il suggerimento...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,183
    Spettacolo!!! Gran moto...complimenti urasch...goditi il bombardone!
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scambio 4 frecce oval nere vetro arancio con 4 frecce oval cromate vetro arancio
    Di michele82 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/04/2013, 11:14
  2. ritirata XC arancio
    Di riccardo888 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/03/2011, 15:07
  3. Grigia o Arancio??
    Di Steven Flower nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24/11/2008, 20:49
  4. T-509 ARANCIO E CELESTE
    Di italointer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 13:00
  5. buccia d'arancio
    Di Speed_man nel forum Triumphiste in rosa
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/07/2007, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •