Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106
Like Tree73Likes

Discussione: Arancio

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    47,554


    cmq ho notato che solite strade che faccio,passi ecc devo girare con una marcia in meno rispetto alla speed..mi ci devo abituare,non so se è solo su questa moto oppureil bicilindrico è cosi..
    Ribesable likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di car80
    Data Registrazione
    19/08/16
    Località
    Nuoro
    Moto
    Speed triple R
    Messaggi
    1,454
    A parte tutto, motore ciclistica cazxi e mazzi ... è veramente bella

    Io dopo aver dato la mia speed per qualche oggettivo problema di salute pur di non rimanere senza due ruote ho preso un duke 690 del 2012

    Bellina e divertente, ma...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    47,554
    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    A parte tutto, motore ciclistica cazxi e mazzi ... è veramente bella

    Io dopo aver dato la mia speed per qualche oggettivo problema di salute pur di non rimanere senza due ruote ho preso un duke 690 del 2012

    Bellina e divertente, ma...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    2,620
    Nemmeno con il furgone vado a 75km/h in sesta

    compratevi uno scooter
    urasch likes this.

  6. #55
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    11,570
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio


    cmq ho notato che solite strade che faccio,passi ecc devo girare con una marcia in meno rispetto alla speed..mi ci devo abituare,non so se è solo su questa moto oppureil bicilindrico è cosi..
    Bellissima la tua moto, davvero splendida, ma comunque la “storia” delle marce è dovuta proprio al bicilindrico di elevatissima cubatura unitaria, sommato al fatto che di base quello è un motore molto sportivo (quindi parecchio “spinto” a livello di compressione e fasatura).
    Non fraintendete, non vado sempre in giro ai 60 all’ora in sesta, anzi, ma è davvero comodo poterlo fare in certe occasioni.
    Stasera avevo la Brutale di mio figlio, e sulla San Vitale c’è una serie di micidiali autovelox posti ai 70 all’ora.
    Gli automobilisti rallentano, e di norma procedono a velocità ancor più ridotta.
    Ebbene, nonostante che il motore del mostriciattolo non abbia nulla da invidiare (in fatto di sportività) a quello della carotona, mi sono permesso il lusso di mantenere la sesta (sotto ai 60), e un centinaio di metri dopo il sensore ho potuto aprire (senza scalare) e lasciare dietro a me tutto il resto del mondo motoristico, ridotto ad un microscopico puntino dopo una manciata di secondi.
    Anche la ripresa con le marce alte mi regala una gran soddisfazione.
    Magari non paragonabile alla spinta che si avverte dopo i 9000 giri (fino a quasi 13000), quando la ruota davanti non sta giù nemmeno se gli metti sopra un blindato dell’esercito, ma comunque da far sorgere un sorriso ebete a 32 denti.
    Quel fantastico motore c’è sempre, come e (molto di) più di quello della mia (pur poderosa) Tiger Sport!

    urasch likes this.
    Sabba

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    47,554
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bellissima la tua moto, davvero splendida, ma comunque la “storia” delle marce è dovuta proprio al bicilindrico di elevatissima cubatura unitaria, sommato al fatto che di base quello è un motore molto sportivo (quindi parecchio “spinto” a livello di compressione e fasatura).
    Non fraintendete, non vado sempre in giro ai 60 all’ora in sesta, anzi, ma è davvero comodo poterlo fare in certe occasioni.
    Stasera avevo la Brutale di mio figlio, e sulla San Vitale c’è una serie di micidiali autovelox posti ai 70 all’ora.
    Gli automobilisti rallentano, e di norma procedono a velocità ancor più ridotta.
    Ebbene, nonostante che il motore del mostriciattolo non abbia nulla da invidiare (in fatto di sportività) a quello della carotona, mi sono permesso il lusso di mantenere la sesta (sotto ai 60), e un centinaio di metri dopo il sensore ho potuto aprire (senza scalare) e lasciare dietro a me tutto il resto del mondo motoristico, ridotto ad un microscopico puntino dopo una manciata di secondi.
    Anche la ripresa con le marce alte mi regala una gran soddisfazione.
    Magari non paragonabile alla spinta che si avverte dopo i 9000 giri (fino a quasi 13000), quando la ruota davanti non sta giù nemmeno se gli metti sopra un blindato dell’esercito, ma comunque da far sorgere un sorriso ebete a 32 denti.
    Quel fantastico motore c’è sempre, come e (molto di) più di quello della mia (pur poderosa) Tiger Sport!

    la tua disamina non fa una piega
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    2,620
    La verità è che Sabba é scooterista inside e non lo vuole ammettere

  9. #58
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    11,570
    Ma se io sono tra i motociclisti più talebani del mondo!
    Non voglio sentir parlare di cambio automatico, quickshifter e aiuti elettronici (compresi TCS e ABS, non solo quelle minchiate come la piattaforma inerziale e le sospensioni elettroniche).
    La MOTO ha il motore, IL CAMBIO, la frizione, il telaio, la forcella, il monoammortizzatore, i freni, la sella, il serbatoio (preferibilmente in lamiera), le leve, la strumentazione (rigorosamente analogica) e il manubrio.
    Tutto ciò che c’è in più l’allontana dal concetto moto.

    Talesabba

    Ultima modifica di _sabba_; 17/07/2020 alle 19:58

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    2,620
    con il serbatoio in lamiera è rimasto solo il Galletto della Guzzi
    Lord T likes this.

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di car80
    Data Registrazione
    19/08/16
    Località
    Nuoro
    Moto
    Speed triple R
    Messaggi
    1,454
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ma.....
    Ma diciamo che...
    abituato alla speed, precisa, rigorosa, da far girare non solo con il pensiero ma anche con il corpo e con una coppia comunque sempre importante, questa è una bicicletta, gira da sola solo a pensarlo, in qualsiasi circostanza, necessita di uno sforzo fisico veramente ridotto,
    in velocità non gli si può pretendere precisione di guida e il motore... non usavo così tanto il cambio dai tempi della moto ev 125
    Sicuramente mi dovrò solo abituare al pacchetto duke, però in questo momento ho ancora nostalgia della speed .
    Le cose migliori che ho riscontrato sono confort e leggerezza, nel misto stretto è l’arma totale cambi di direzione a velocità mai neanche pensate con la speed


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scambio 4 frecce oval nere vetro arancio con 4 frecce oval cromate vetro arancio
    Di michele82 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/04/2013, 12:14
  2. ritirata XC arancio
    Di riccardo888 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/03/2011, 16:07
  3. Grigia o Arancio??
    Di Steven Flower nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24/11/2008, 21:49
  4. T-509 ARANCIO E CELESTE
    Di italointer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 14:00
  5. buccia d'arancio
    Di Speed_man nel forum Triumphiste in rosa
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/07/2007, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •