Ciao ragazzi , seguivo il forum già da un po’ di anni ma non mi ero mai iscritto per svariati motivi...la Triumph che mi ha fatto battere il cuore già solo a vederla fu lei la street675 fari tondi ed in particolare modo la R , nel 2015 avevo preso la decisione di abbandonare la strada(R6) per dedicarmi solo ed esclusivamente alla pista(con una ninja) e così ero più senza una moto stradale , nel 2017 dopo un incidente praticando motocross abbandono quella disciplina spaccaossa e decido di tornare a girare in strada in modo davvero tranquillo , così valuto le naked che mai avrei preso in considerazione in passato per il fatto che esteticamente mi sono sempre piaciute ma l assenza di protezione dall aria è un ottimo deterrente contro la velocità ,tra le nude la street era quella che più mi piaceva a livello estetico e poi dopo anni in sella a 4cilindri il 3 era forse il giusto compromesso per la strada , e così ho portato a casa questo gioiellino inglese
La lista di accessori che monta è lunga in parte installati dal vecchio proprietario:
Pedane daytona
Molle forcella fg gubellini e cartuccia pompante
Coprisella monoposto
Fianchetti radiatore in carbonio
Puntale in carbonio
Parafango post carbonio
Scarico HPrace
Portatarga waltermoto
Frecce nano led
Specchi handlebar
Proiettori a led anteriori
Fanale post bianco a led
Protezioni carter
Tamponi para telaio
Cupolino speed in carbonio
ad oggi dopo ben 3 anni e circa 10mila km in sella non sono ancora riuscito ad avere quel feeling che ho avuto sempre con altre moto , che segna purtroppo il confine tra divertimento e voglia di metter la moto in garage , premetto di aver sempre avuto moto sportive con semi manubri ma ho anche avuto un super motard e praticato motocross , per cui non sono nuovo al manubrione eppure con la street sento sempre l anteriore come se non fosse sotto il mio perfetto controllo ed anche indirizzare la moto mi risulta piuttosto impreciso.
Proprio in questi giorni ho provveduto ad una revisione completa di mono e forcelle con sostituzione olio e taratura dedicata ad un uso stradale turistico-sportivo , ieri ho fatto un giro di circa 200km per collaudare ed in effetti prima era praticamente inguidabile con una forcella di marmo ora la moto assorbe bene e mantiene la linea impostata tuttavia non riesco ad avere quel feeling con L’ anteriore che mi consentirebbe di divertirmi motivo per cui riproverò a montare i semimanubri con questo nuovo assetto e vedere se finalmente riuscito a capire e rendere mia questa splendida moto.