
Originariamente Scritto da
djrone
Dopo la presentazione, vi descrivo la mia Speed Twin 1200, già presentata diverse volte nel forum di Facebook e con diverse modifiche...
Parte meccanica:
* eliminato catalizzatore, collettori diretti senza compensatore (ovvero il tubo posto dietro il radiatore nella configurazione originale) marca Arrow
* filtro aria DNA più permeabile
* terminali di scarico Vance & Hines
* installato sensore Smart Iat by Belinassu
* effettuata procedura di reset centralina
* olio motore 10w50 HT Sin-Lubit
* tappo scarico olio motore magnetico
* Spessori per eliminare "gioco" comando gas
*OBDLink LX Bluetooth Scan Tool PER ANDROID con programma TuneEcu per modificare mappatura centralina a mio piacimento ed eseguire tutti i test del caso
Parte ciclistica:
* Ammortizzatori Ohlins S36ER1L tarati sul mio peso
* Cartucce Forcelle Matris F15K con taratura by JV Endurance
Parte Estetica:
* strumentazione by Arton Works
* sella trapuntata Triumph in pelle umana
* portatarga short cut
* rimossi specchietti bar end
* paracatena in alluminio LSL
* tappo olio alluminio Triumph
* griglia protezione radiatore acqua
* stemmi per coperchi alternatore e frizione in alluminio con Union jack
* paracoppa Motone customs realizzato in alluminio 5052 stampato di 3 mm di spessore