![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 |
allora.........finalmente ho fatto due foto decenti alla motoretta...................inizio scusandomi delle fascette "bianche" orribili che ho messo per tenere i fili delle frecce e luce targa post......ma le nere le avevo finite..........cmq le metterò................e a voi i commenti........... ah,dimenticavo,vicino al blocchetto chiave chiave,lo so sembra la moto di un bambino a cui piacciono i peluche,ma uno è un portafortuna da sempre,e l'altro è il portachiavi regalatomi dalla mia ragazza.................quindi.................................. cmq alle frecce anteriori,per chi ha letto l'altro post,ho rimediato,mettendo due viti per fermare la filettatura,non si dovrebbe vedere nulla............ma è molto "home made"............ ![]() ...le foto le metto cosi,in modo da lasciarle in un formato grande,cosi se qualcuno ha bisogno di vedere qualche dettaglio............... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rix : 26-07-2007 alle ore 22.08.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | carino il portatarga........per le frecce invece siamo out(IMHO)......non le sopporto di quella forma. Un consiglio.....quando posti le foto cancella la targa. Ciao. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,532 | Ma cacchio questa motina mi sta piacendo sempre di più,nonostante non sia un fan delle carenate bella bella __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |