Sabba
Piccolo aggiornamento
E' cosa risaputa che alle donne piacciano, tra le altre cose, le borse.
Potevo quindi non comprare alla Miss delle borse all'altezza della sua bellezza??(la risposta ovviamente è scontata...)
Le borse sono fantastiche, praticamente nuove, ed esattamente il modello che volevo.
Il proprietario le ha acquistate a luglio 2021 ed utilizzate una sola volta. Quindi anche questa volta direi che mi è andata di lusso.
IMG_20211012_081056_9_2.jpg
dx.jpg
p.s.: ma quanto è bella sta motooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!?!?!?!?!?![]()
ahahaha carissimo, quando devo fare weekend o vacanze di più giorni purtroppo le dovrò montare se non voglio vestirmi a cipolla indossando millemila strati di indumenti
La figata di queste borse sta nel fatto che non ci sono telaietti e quindi quando togli le borse non vedi assolutamente nulla e la moto mantiene intatto tutto il fascino e la bellezza delle sue linee
Ti pare che alla Miss faccio "indossare" degli orrendi telaietti???![]()
E perchè mai ? Se servono si mettono, quando non servono si tolgono... e tra l'atro @Miss Grey le ha pure messe belle, quindi bene così
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ma cosa importa se i telaietti sono brutti... certo che lo sono, ma si mettono e si tolgono a seconda delle necessità ! Non vedo il problema... o solo i GS possono essere dotati delle laterali ? Ben vengano pure sulle naked sportive.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Nessun problema, ho solo detto la mia
A me la street con i telaietti non piace (sulla mia 2010 avevo tolto pure le pedane passeggero ad un certo punto) mentre su un GS non ci stanno male. Anche alcune jeep hanno la ruota di scorta imbullonata dietro, su una lamborghini non ci starebbe mica bene però
La scelta della miss invece mi sembra azzeccata visto che, da quanto mi sembra di capire, si montano e smontano facilmente senza lasciare telatietti antiestetici
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA