![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
![]() Da notare la faccia inebetita... ero poco cosciente in quel momento... ero preoccupato di graffiare sporcare o far cadere la moto ![]() Diciamo che non ci sto male di sopra ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
beh la moto è bella...........tu un po meno............................. ...................cmq vedo dal tuo profilo che hai ancora 18 anni.........dovrai aspettare i 21 per la moto.........e se inizi ora,fra due anni sarai impazzito a forza di cercare foto,recensioni,ecc..............tipo come ho fatto io.........................![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,124 ![]() | onesto? ci stai una schifezza...sei troppo alto e sotto di te la moto sparisce... io prima dell'acquisto la proverei...secondo me ti sarà scomoda __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 |
come me, prendi la A2 a 18 anni e così a 20 puoi guidare tutte le moto con potenze libere...Per quei due anni puoi guidare solo moto con al massimo 25kw... Vedrai che quei 2 anni volano in termini di tempo e il tuo sogno si potrà così realizzare...come me grazie a Dio!!!! Un lampss. Francesco. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,124 ![]() | io guardo le foto...così mi sembra...non me ne volere... __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
l'importante è che mi ci trovi io a mio agio... e quando ci sono salito è stato così ![]() Ultima modifica di Duken : 23-07-2007 alle ore 13.11.41. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() ![]() Ma non è mia, ero a Catania alla concessionaria Triumph Ultima modifica di Duken : 23-07-2007 alle ore 16.23.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |