Bhe penso che questa sia la situazione più difficile che abbia mai affrontato in moto!
Visiera giù: si appanna e bagna in due secondi.
Visiera su: faccia bagnata e vento ghiacciato.
Però la foto è rimasta bene!
Bhe penso che questa sia la situazione più difficile che abbia mai affrontato in moto!
Visiera giù: si appanna e bagna in due secondi.
Visiera su: faccia bagnata e vento ghiacciato.
Però la foto è rimasta bene!
orca boia![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Caspita! Sono le situazioni in cui si rimpainge di non essere in auto o meglio ancora a casa al calduccio!
Eh, l’auto per me è solo un lontano ricordo… vabbè, facciamo buon viso e diciamo che mi stavo divertendo ahag
Grande!
Io avrei uno strizzone orrendo ogni due secondi. Per fortuna qui è raro che si vedano neve o ghiaccio.
Chi va piano, arriva dopo.
La strizza c’è, ma anche le gomme M+S. Ed essendo in Piemonte e non in città, anche neve e ghiaccio ogni tanto
Però spendo niente di bollo e benzina, rispetto alla macchina!
Il problema non è tanto l’appannamento (che cmq da fastidio), quanto la nebbiolina che bagna veramente parecchio, in qualche secondo hai la visiera completamente zuppa, ma non puoi andare forte per farla scorrere via perché sei nella nebbia e non vedi a due metri da te!
capito, allora potresti provare a spruzzare sulla parte esterna della visiera il tergicristallo chimico, dovrebbe evitare la formazione di condensa e goccioline
tentar non nuoce
![]()