Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
Like Tree27Likes

Discussione: Orange Inside KTM 1190 S 2016

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    18,496


    Verissimo!

    edotto likes this.
    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di roby6001
    Data Registrazione
    20/04/16
    Località
    Este
    Messaggi
    1,272
    Ha potenza troppo in alto.

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    18,496
    In realtà è l’elettronica che la tarpa un po’ troppo in basso, altrimenti sarebbe un missile (inguidabile per i più)

    Sabba

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,685

    Orange Inside KTM 1190 S 2016

    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Conosco bene questa moto. Se accetti un consiglio metti una corona un paio di denti più grande se non usi molto la moto in autostrada. Non tanto per avere più ripresa ma perché si sfrutta meglio la rapportatura in funzione dei giri. Questo motore per girare fluido deve stare sempre sopra i 3000 giri. In montagna si riesce meglio a fare i tornanti in seconda soprattutto se si è in coppia.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Al cambio trittico faro senz’altro così. La sesta praticamente non la uso nei percorsi urbani.
    L’autostrada cerco di evitarla escluso quando faccio giri più articolati dove da qualche bisogna pur arrivare per partire (non so se mi spiego). Ah ah ah

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In realtà è l’elettronica che la tarpa un po’ troppo in basso, altrimenti sarebbe un missile (inguidabile per i più)

    In mappa Sport è tutto tranne che tarpata…cosa diversa la Street dove il taglio elettronico è molto presente.

    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Ha potenza troppo in alto.

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    In alto ma non troppo, giusto direi. Diversamente sarebbe un motard con 150 cv.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di edotto; 21/10/2022 alle 16:22
    Vale46EVO likes this.
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,421

    non sarà la postura giusta...ma il divertimento c'è!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Byemme62
    Data Registrazione
    07/01/17
    Località
    Livorno
    Moto
    Street Triple 765 R
    Messaggi
    112
    Sei di Bari e la pista ce l'hai a Bari. Ti invidio, forse, più la vicinanza alla pista che la moto.
    Anche io ho fatto una pistata, chiaramente per principianti, e Castelletto (PV) è a 300 km. Ad andare. Altrettanti a tornare.
    urasch likes this.
    la mia Giulietta

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,685
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anche sulla 1090 è stata adottata una soluzione simile (due denti in più di corona), ed è stata utilizzata una SuperSprox bicolore (parte interna arancione in ergal, parte esterna, quella con i denti, nera in acciaio).
    Va benissimo anche in autostrada.

    @_sabba_ mi stai dicendo che il 1090 esce già dalla casa con due denti in più alla corona rispetto alla mia?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    18,496
    No, è un optional che ha montato il precedente proprietario.
    Proprio domani pomeriggio andrò a Imola a ritirarla; se serve guardo il p/n.

    Sabba

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,685
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    No, è un optional che ha montato il precedente proprietario.
    Proprio domani pomeriggio andrò a Imola a ritirarla; se serve guardo il p/n.

    Molto bene allora... buon ritiro e attendiamo report fotografico!!!

    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,421
    Citazione Originariamente Scritto da Byemme62 Visualizza Messaggio
    Sei di Bari e la pista ce l'hai a Bari. Ti invidio, forse, più la vicinanza alla pista che la moto.
    Anche io ho fatto una pistata, chiaramente per principianti, e Castelletto (PV) è a 300 km. Ad andare. Altrettanti a tornare.
    si abito a circa 30 km dalla pista...prima ci giravo spesso ora un paio di volte l'anno...purtroppo danno importanza più alle auto che alle moto..e girano solo la domenica e non immagini che manicomio c'è
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tigrotta bye bye ...[KTM 1190 ADV inside]
    Di Papo nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 05/09/2014, 12:10
  2. [Speed Triple 1050] kappatiemme 1190....
    Di scimmione nel forum Speed Triple
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03/09/2014, 22:40
  3. KTM ADV 1190 my 2015
    Di barth nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 14:40
  4. ktm adventure 1190?
    Di Ary675 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26/01/2013, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •