
Originariamente Scritto da
_sabba_
La KTM ha a corredo anche un cupolino maggiorato, ma l’ho smontato perché è scuro e non si vede una beata fava.
Per adattarla al proprietario diversamente alto, ho montato anche i risers che arretrano il manubrio di un paio di centimetri.
Sono molto contento del lavoro eseguito sulle sospensioni dallo specialista di Imola (Tiziano Monti), che è riuscito a coordinare perfettamente il lavoro tra mono e forcella (che monta cartucce Andreani).
È una gran moto, alla quale manca solo un particolare elettronico che la porrebbe di diritto nell’Olimpo delle top di gamma, e cioè il Cruise Control.
Per compensare a questa (a mio avviso grave, ma anche unica) mancanza, ho montato il Kaoko, che funziona piuttosto bene (pur essendo meccanico), e si integra perfettamente (quasi scompare) tra la manopola e il paramani.
A proposito di paramani, ne ha di tre tipi, originale nero, rinforzato nero e rinforzato orange (che è quello montato attualmente).
Ah, mi sono dimenticato di dire che ho messo su anche le frecce a led, ovviamente originali KTM, perché quelle di serie erano davvero misere…
Prossimo step, adattatore per TuneEcu.
