![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2007 Messaggi: 46 |
E' arrivata su strada solo da un paio di settimane, ma fa già di tutto per farsi notare partito da un Triple del 94/95 con un po' di pazienza, non troppi soldi e l'aiuto di meccanico in 4-5 mesi è nata la mia LazyFatLady.Il problema iniziale era trovare un serbatoio in alluminio, senza farselo fare e con molto culo l'ho trovato su Ebay.uk, da modificare comunque ma non troppo, è presunto essere un anni 70...il resto fatto artigianalmente: sella in vetroresina, con sportellino portaoggetti, lamiere varie, freccie acciaio spazzolato...è stata una esperienza che mi sento di consigliare a chi vuole avere qualcosa di unico.....spero sia di ispirazione per qualcuno di voi, come è successo a me.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | A me piace molto, ha un look molto aggressivo ![]() Bella bella bella ![]() Forse un colore più chiaro per i cerchi, anche un oro, sarebbe interessante... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Duken : 24-07-2007 alle ore 09.51.00. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Molto cafe' racer, ottima realizzazione, mi piace particolarmente la scelta dei cerchi non a raggi.....davvero un bellissimo oggetto da collezzione. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | fantastica, meriterebbe di essere la special del mese __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |