Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: KLX 250s

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,395

    KLX 250s

    Ma si dai
    All'iper fantastico Tiger 900 RP (ed allo spooter), ho affiancato anche questo....giocattolino.

    Da usare in un fuoristrada un pò più impegnativo (sempre senza esagerare) e facendolo con maggiore serenità , in quanto mi preoccupa meno l'eventuale "messa a terra"



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,260
    Bellissima, grande!

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,548
    Con quella moto ti diverti alla faccia.

    Come faccio a saperlo?

    7115DA20-7E81-4DEC-96B5-6C6575C04405.jpg

    Sabba

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,395
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Con quella moto ti diverti alla faccia.
    In effetti





    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Bellissima, grande!
    Si.

    E' molto piacevole di estetica (grazie), ma anche come "contenuti".....: Kayaba avanti e dietro di cui forcella da 43'' regolabile nel "freno in estensione" e dietro.....in tutto , ecc. ecc,
    Ultima modifica di FICHI; 19/11/2022 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,260
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio

    Si.

    E' molto piacevole di estetica (grazie), ma anche come "contenuti".....: Kayaba avanti e dietro di cui forcella da 43'' regolabile nel "freno in estensione" e dietro.....in tutto , ecc. ecc,
    Mi è sempre piaciuta, fin dalla prima versione del 1993 (telaio e motore son sempre gli stessi)... la prima versione sfiorava i 140 orari nella prova di InMoto, un missile

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,395
    Si; anche la mia ("slimitata") li ha....superati ; con mè sopra che non sono... anoressico , ma considerando che dopo mi sono accorto che aveva la pressione degli pneumatici davanti a 0,5 bar e dietro a 0,8 , direi chè.....ci cono ancora margini di miglioramento per la velocità ; anche se.....non lo acqustata per questo scopo ovviamente

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,260
    Azz... e come si "slimita"?

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,395
    Bhe...la mia a:
    - Scarico completo (collettore + terminale)
    - IAT modificata
    - Snorkel modificato
    - Filtro aria (sempre in spugna) maggiorato
    - (non c'è l'ha...; ma potrei, ancora, montargli l'iniettore a 12 fori al posto del suo 10 fori OE)
    Almeno....per quello che ne sò in quanto l'ho già presa così

    Ma ci stà, in quanto il motore aveva delle ottime potenzialità, ma poi per venderlo sui mercati occidentali (EU / USA) veniva "limitato" per rientrare nelle emissioni (per quanto possa inquinare una....250-4T montato su una moto )

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,260
    Ok, immaginavo che causa normative varie la moto in questione fosse parecchio strozzata... ma io sono un somaro per quanto riguarda le elaborazioni...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Bravo Roby, mi ero perso la presentazione ufficiale

    Ci vediamo presto in off allora

    Ps. data la stagione, vedi di montare un tassellato più serio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •