![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Bella , mi piace , ma e' una della versione limitata matt black (cosi' sembra) ; Un solo appunto che noto personalmente ( forse apriro' un post) sono le frecce piccole, le apprezzo esteticamente ma a livello di sicurezza cosniderato come sono sbadati gli automobilisti mi sembrano meno visibili.... comunque complimenti ciao matt __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,149 ![]() | Belli vero? Sono della Barracuda e me li ha venduti un mio amico che li ha montati su una Tuono per circa un mese .Si è una Matt Black Nuovi non li avrei mai comprati costano una cifra Ultima modifica di Jesy77 : 06-08-2007 alle ore 19.03.03. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Complimenti, davvero bella e personale in questa colorazione opaca, anche se credo che sia davvero un dramma tenerla pulita... ![]() Citazione:
![]() Scusa, ma non sono i Rizoma Circuit 851? ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 492 | Citazione:
ma non sono i circuit 851 della Rizoma??? se no....sono identici ![]() OPS...Boss non avevo letto il tuo post...scusate...ho scritto solo perchè avendoli montati della Rizoma mi sembravano identici... ![]() Ultima modifica di Mambo : 08-08-2007 alle ore 09.22.33. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...ottima la Matt Black!!!...complimenti!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |