![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 |
Ecco le foto, non avevo voglia di lavarla e sistemarla, tanto ai vostri occhi è una T509 come tante, vi posto le foto della forcella che saranno le uniche ad incuriosirvi un pò. Bonààà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | SI SI, per il momento stiamo cercando di prender confidenza l'un con l'altro, quindi nessun problema... __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | non ho capito cosa intendi dire ? __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | BEH NON CREDO SI DEBBA ALLARGARE LE PIASTRE........visto che le ha montate sulle originali, una forcella tradizionale della stessa misura di steli. Al max ha dovuto rifare dei distanziali. Mi sfugge il motivo di allargare le piastre, manco fosse un harley........ Un appunto dato che potevi perchè non hai tolto quelle pizaccuie e hai messo su le brembo??? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | il lavoro non è stato eseguito da me, ma dal precedente proprietario della moto, per il momento tengo queste pinze anche se sinceramente non mi danno una grande sicurezza.. non ho ancora esagerato eppure non mi sembra che abbian tutto questo mordente, si vedrà, mi piacerebbe provare la 1050 per capire come frena.. magari è normale così. __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | complimenti!!! molto molto bella! anche mio figlio ha una t509 e ha appena montato un avantreno paioli preso a prestito da una laverda diamante. steli rovesciati,cerchio marchesini e brembo oro. w la t 509!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |