![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | io avrei lasciato i fari normali, x il resto è una figata, bellissima la colorazione __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 239 ![]() | Anche se azzardata, l'idea dei fanali verticali mi piace! Anche perchè sei il primo qui che ce li propone....almeno credo.... Promossa la tua special!!!! Complimenti! | ||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 347 ![]() | Bella trasformazione, belli i colori e bella moto. Unica cosa, non mi piace molto come hai collocato la strumentazione. Forse andrebbe dedicata una strumentazione diversa. | ||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | bello il colore ed alcune scelte...dicendo la mia opto x la posizione classica dei fari (la strumentazione un pokino storta...ma non sta malissimo). Bella special! complimenti! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |