![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 311 ![]() | Finalmente ecco qualche foto del mio orgoglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Finora le modifiche/aggiunte che ho effettuato sono: -Manubrio basso Mecatwin -Contrappesi alluminio -Tappo serbatoio con chiave Gallimoto -Coprispie alluminio -Paraserbatoio in gomma originale -Portatarga in metallo nero (dopo che quello schifoso in plastica, già mezzo rotto, è saltato con una scaffa )-Union Jack piccole Triumphchepassione ![]() Inoltre il vecchio proprietario aveva cambiato gli scarichi con dei Triumph un po' aperti, montato il maniglione passeggero (in foto) e il cupolino originale (che per ora ho smontato), sostituito la sella originale con una più alta. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 311 ![]() | Sì effettivamente non è proprio il massimo, ma, potendo scegliere tra questa e l'originale (che posseggo e che ho provato), preferisco questa in quanto più alta... Ho in programma di farla risagomare, mantenendo l'altezza, ma migliorandone la forma... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |