![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 549 |
...ebbene si... dopo aver realizzato il mio scarico sottocoda con un amico nel 2003, aver cambiato colore e avantreno nei primi mesi del 2004 e in seguito avere fatto altre piccole modifiche, o preso una sofferta decisione. Ho cambiato... non moto ma totalmente l'estetica alla mia Speed! Vorrei postare le ultime foto prima del lifting per onorare Lei e le ore di lavoro e di passione passate in garage a studiare, disegnare e realizzare cio' che la mia mente malata elaborava. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... appena e' in condizioni decenti vi faro' vedere l'evoluzione. Ciao a tutti! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | e' stupenda cosi'.... ps. di chi sono rizers e manubrio?? grazie ;-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 549 | X Brasletti: Grazie per i complimenti! X Lusagolf: 450 eurozzi tutto con 2 unghiette post.e il cupolino che in foto non c'e'.... X everts76: Grazie! Il manubrio e' un Magura del Monster S4r e i raiser sono artigianali X Bastard Inside: ...per adesso Jet Black... in futuro non saprei ma per adesso, siccome nera non l'ho mai avuta, penso di tenerla cosi'... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 549 | Citazione:
Sono all'opera di gia' per il sottocoda... A presto le foto ma ... non illudetevi ... sara esteticamente una 1050 con alcune varianti, niente pero' di stravolgente... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |