![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,056 |
(Edit: messaggio originale del 16/6/2005 copiato dal vecchio forum) Dopo molto tempo che non mi ricollego al forum aggiungo qualche foto della mia speed, soprattutto con il kit di adesivi montati (per gli adesivi chiedete pure a me o a marco). Le ho fatte poco fa, e vista l'ora non sono molto illuminate. ![]() ![]() Si possono vedere anche gli specchietti (della DPM, 68€) le frecce omologate, il portatarga della divina...e basta penso. Seguiranno altre foto (rispondendo a chi mi diceva che gli specchi non sono originali) Se mi fermano il problema principale non sono gli specchietti, ma lo scarico. E poi, visto che c'è chi gira anche senza o solo con 1, non penso che facciano troppe storie per quelli, almeno non ho ancora sentito nessuno qui da me multato per quelli. Ma nel dubbio quando vedo una pattuglia mi fermo e torno indietro (e quest'anno già un paio di volte l'ho fatto) :P Un paio di foto fatte di giorno, sono arrivati gli scarichi della shark: ![]() ![]() ![]() Striscie bianco/argento nei cerchi: ![]() ![]() Post originale Ciauzzz Ultima modifica di BigDave : 09-03-2006 alle ore 21.29.51. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,056 | E spero di non riuscirci mai. Fai presto a comprarti la moto, che la toscana è bella da girare, e firenze-rimini è un percorso bellissimo!!! Così quest'estate ci vieni a trovare!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,565 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | ciao Big Dave! Il sito per comprare gli adesivi è WEBIKE.IT?? Perchè avevo già chiesto a Marco e mi ha detto questo! Il fatto è che non mi hanno ancora rispostpo a una mail di qualche giorno fa!! Io vorrei fare una banda bianca,simile alla tua,sulla mia Speed del 2000! MI aiuti per favore? Grazie! Riccardo G. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,056 | Citazione:
Si citygym, il negozio è quello. Ho la fortuna di averlo vicino casa quindi ci vado personalmente, ma mi sembrava che di solito fossero piuttosto solerti nel rispondere, daltronde lavorano principalmente tramite internet. Prova a rimandargli la mail o a telefonargli, cmq puoi sentire con darius4475, anche lui li ha contattati tramite mail, penso. Se posso esserti utile in qualche altro modo chiedi pure. Ciauzzz | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 NERA Messaggi: 234 | Veramente bella Big .. gli scarichi molto vicini ... visto da dietro e' uno spettacolo ... mi sa che seguo il tuo consiglio e avvicino anche i miei ... ancora complimenti. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |