![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,754 | veramente una favola......ho sempre avuto un debole per la centenario,al punto che se la potessi comperare la terrei pure originale tanto é bella.... Il motore,come ti trovi? | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Molto bene te lo grantisco....................col suo peso poi credo non esista speed che manco gli si avvicina 955i 0 1050 che sia. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Modena Regione: Emilia Dove sono Moto: Daytona RGE 100 Messaggi: 380 | come ha detto matteo, di motore mi trovo molto bene, dopo il PCIII anche meglio, tira da 1500 a 11500 senza strappi e con molta schiena! rispetto a brutale, z1000, z1, s4rs ecc ecc non c'è paragone. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 755 | Complimenti per la moto di partenza e per le modifiche. Non posso non chiederti lumi sui colori, 2 cose: - il colore della versione originale cos'è, aston green o altro, vorrei sapere il nome esatto. - il colore che hai fatto differisce molto dal primo?è "artigianale" quindi non esiste a catalogo? GRAZIE | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Mah, quando la vidi al compleanno del forum mi sembrava una delle piu belle moto mai viste, ora cosi e' un'altra delle tante 955 con il culo del 1050, mi spiace ma queste snaturazione proprio non mi piacciono, poi oh, fortunatamente e' solo il mio parere personale. Ad esempio in primis avrei tenuto i tronchetti. Molta attenzione a molti particolari (piccoli particolari) poi pero' in certe cose si poteva fare molto meglio, a partire dalle pedane (beh, le originali non sono proprio tutta sta gran cosa), dai paramotore (moto verde e quelli bianchi, mah!). E poi tutto sto carbonio dove sarebbe? Parafango anteriore e coperchio frizione? Tutto qua? Escludo il sottocoda perche' in primis guardando normalmente la moto non si vede e oltretutto non serve proprio a nulla, si rovina e basta. Lo scarico piu lungo della coda e' davvero una cosa non gradevole, sempre a mio avviso. Vabbe' ti salvi grazie al motore che ti ritrovi. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 23-08-2007 alle ore 10.39.08. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | niente male __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Citazione:
A sandro coi tronchetti manco arriva al manubrio, provali sulla tua speed e poi ne riparliamo.......... ![]() Parafango anteriore sottocoda parafango post copricarter copridischi freno, copertura èpiccola telaio ... Si la tua ha piùà carbonio.................. ![]() Filo da quando in qua il carbonio sarebbe meno resistente della plastica???? __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |