![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 326 ![]() | e perche' no, come avevo pre-detto nella mia presentazione (spero di non venir bannato per off-topic ), anche le altre mie creaturine...la bonnie (gia' soprannominata "la bisonta" xche molto piu' grossa della mia vecchia VT500C): 100_1425.jpg, 100_1426.jpg, 100_1427.jpg e poi la lambra (dietro si intravede la mia ex) DSC_0014b.jpg e la Dea la Dea.jpg ![]() __________________ HAL9000 - citroen DS23IE Pallas: la mia auto di tutti i giorni..... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Cavolo che parco mezzi....davvero originali! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 326 ![]() | ehm, grazie!!peccato che non sono riuscito a farle + grosse le foto... __________________ HAL9000 - citroen DS23IE Pallas: la mia auto di tutti i giorni..... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,530 ![]() | che delizia vedere queste foto ! congratulations __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,314 | aaaaahhhh che piacere per i miei occhi!!!.... hall sei davvero un gran intenditore di belle cose. complimenti!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |